Bagni 79 Carlo & Armanda

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Calcio balilla
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se prevedi di scoprire Senigallia con la sua costa idilliaca devi fermati senza alcun dubbio ai Bagni 79 Carlo e Armanda. Loro sono come il monumento di Senigallia da più di 50 anni al servizio della gioia di vivere il mare. Bagni 79 Carlo e Armanda sono una Fortezza nel mezzo del caos della città, è un punto di partenza per lasciarti sedurre da Ancona e dalle terre meravigliose delle Marche.

I servizi offerti dallo stabilimento balneare sul Lungomare Alighieri sono eccellenti, garantiti da una presenza inossidabile sul litorale di Senigallia. Specialità di pesce fresco, delizie dell'entroterra marchigiano, vini, aperitivi, eventi e tanta buona compagnia sono il fiore all'occhiello della genuina ospitalità dei Bagni 79 da Carlo e Armanda. Adatto per famiglie, coppie e giovani in cerca di avventure; la spiaggia è ricca di animazione per bambini e adulti. Su tutto il litorale spopolano gli sport estivi, come beach volley, stand up paddle e quello prediletto da tutti che l'Happy Hour. La città seducente di Senigallia ospita spesso eventi imperdibili e folcloristici come lo scatenatissimo Jamboree che riporta a pin-up e marinai con swing mozzafiato. Per i turisti più riflessivi e contemplativi ai Bagni 79 Carlo e Armanda si potrà degustanre un drink preparato sul momento dal bar.

Servizi ordinatissimi e pulizia ineccepibile danno un valore aggiunto allo stabilimento balneare con docce calde e sanitizzazione garantita. Anche l'aspetto importantissimo dell'accesso ai disabili offre la possibilità di tenere unite le famiglie anche in estate; tutti insieme sotto agli ombrelloni dei Bagni 79 Carlo e Armanda. Divertimento, qualità, prezzi giusti e inclusione sono il segreto del successo che da più di 50 anni incoronano i Bagni 79 Carlo e Armanda come simbolo delle estati a Senigallia.

DOVE SI TROVANO I BAGNI 79 CARLO E ARMANDA



La struttura è situata a Senigallia, in provincia di Ancona. Sul lungomare Dante Alighieri 79

COME RAGGIUNGERE BAGNI 79 CARLO E ARMANDA


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.
Lungomare Dante Alighieri 79, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili