Bagno Piero

Bagno Piero

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Forte Dei Marmi
Scopri di più

Descrizione

Si tratta di uno degli stabilimenti più antichi di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. A pochi passi dello splendido Parco della Versiliana, questa struttura, ricca del fascino della tradizione, offre ai propri ospiti un servizio davvero di prima qualità.

Il Bagno Piero, con la sua lunga storia alle spalle (fu inaugurato nell'ormai lontano 1933), è un luogo quasi storico, diventato, ormai, punto di riferimento per tutti i bagnanti della Versilia, la splendida striscia di sabbia toscana che si stende tra le Alpi Apuane e il Mar Tirreno.

Fiore all'occhiello di questo stabilimento è il ristorante a bordo piscina in grado di soddisfare, con la sua ottima cucina a base di pesce, anche la clientela più esigente.
Il personale è attento e qualificato e ben 18 bagnini controllano costantemente il bagnasciuga garantendo la sicurezza di grandi e piccini.

Dislocati ordinatamente sulla sabbia dorata, ombrelloni, ampie tende e lettini (completi di teli da mare) sono a disposizione dei bagnanti alla ricerca di confort e relax.
Caratteristici i pattini di legno adagiati sulla spiaggia in attesa di chi vuole fare una ''passeggiata'' sull'acqua, pedalando allegramente.

Al Bagno Piero, che vanta tra i suoi ospiti del passato personaggi come Luchino Visconti, Gabriele D'Annunzio, Umberto Agnelli e altri, il tempo sembra essersi fermato.
Molte sue cabine, ovviamente curate e mantenute, sono, infatti, le stesse delle sue prime stagioni, ancora fatte con le piccole assi di legno e sormontate dagli inconfondibili tetti ricoperti da tegole in coccio. Il tutto regala al luogo un'atmosfera romantica e dolcemente nostalgica che incanta i visitatori.
Andateci! Incanterà anche voi.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Piscina
Piscina
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Forte Dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca