Lido Mania

Ugento, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 23€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Mania Torre Mozza è uno stabilimento balneare che prende vita nel cuore pulsante di Ugento, in Puglia.

La location è impreziosita da lunghe spiagge chiare e sabbiose, animate da dune selvagge.
Proprio in questo angolo di litorale del Salento sul mare ionico, Lido Mania e Fratelli e Fornelli hanno creato un posto adatto per qualsiasi tipologia di villeggiatore, dalla famiglia ai gruppi di amici.

In questo lido il cliente si sentirà coccolato in un mix di tranquillità e relax.
Per chi desidera momenti più dinamici, viene proposta musica, animazione soft e folclore.

L'apertura dello stabilimento è da maggio ad ottobre e avviene al completo di tutti i servizi, tra cui: ampio parcheggio antistante, ristorante in riva al mare, bar, cabine, docce calde, accessi per disabili e WiFi.


Tra i vari servizi sono inclusi:



  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online (la fila 14 si affaccia sulla spiaggia libera)

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • area giochi;

  • attività sportive;

  • bar, ristorante;

  • wi-fi gratuito.


DOVE SI TROVA LIDO MANIA


La struttura è situata presso Via Giovanni Battista Tiepolo, a Ugento, in provincia di Lecce.


COME RAGGIUNGERE LIDO MANIA


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Giovanni Battista Tiepolo snc, 73059, Ugento
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

CLAUSOLE PER IL NOLEGGIO DELL’ATTREZZATURA DI SPIAGGIA IN QUESTO STABILIMENTO BALNEARE 1) L’uso dell’attrezzatura di spiaggia è strettamente personale e riservato al noleggiante, non è quindi in nessun caso possibile cedere a terzi a titolo oneroso o gratuito l’abbonamento sottoscritto in questo stabilimento. 2) Ciascuna postazione potrà essere utilizzata per la durata dell’intero abbonamento da un numero massimo di 4 persone. In caso il numero delle persone sia maggiore di 4 il gestore potrà avvalersi della facoltà di addebitare il costo di una postazione aggiuntiva. 3) Per ciascuna postazione è possibile noleggiare al massimo 1 ombrellone con 2 lettini. 4) L’importo versato in fase di prenotazione viene inteso come caparra confirmatoria dell'abbonamento e può essere rimborsata solo acquistando l'assicurazione aggiuntiva (vedi punto 7). 5) Tutti gli ombrelloni sono posizionati in maniera tale da garantire il distanziamento. Non è possibile aggiungere pezzi oltre il secondo lettino e ogni postazione può essere occupata da un massimo di 4 persone purchè facciano parte dello stesso nucleo famigliare. 6) E' consentito l'ingresso in spiaggia solo ai cani di piccola taglia (entro e non oltre 8 Kg) ad esclusione della zona maxi comfort e, comunque, sempre previo contatto telefonico per conoscere tutte le restrizioni. 7) Assicurazione: permette il rimborso (quota assicurazione esclusa) della caparra in caso di disdetta entro 7 giorni dall'arrivo in spiaggia.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.