Frontemare Beach

Camerota, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Frontemare beach è uno stabilimento balneare che si trova in Cilento, nella bellissima Marina di Camerino, una delle spiagge più belle e conosciute della Calabria con un mare limpido e spiagge bianche. Ma non solo, poco distante si trova il paese di Camerino, un borgo medievale che merita senz'altro una visita per scoprire le bellezze artistiche che si nascondono tra i vicoli in pietra.
Per accedere allo stabilimento bisogna percorrere un piccolo percorso pianeggiante in ombra, una piacevole passeggiata adatta a tutti, anche alle famiglie con bambini.
Il lido Frontemare, aperto da maggio a settembre, è suddiviso in settori per poter garantire ad ognuno di godersi la giornata come meglio crede: c'è una zona riservata a chi vuole rilassarsi, una zona riservata a chi vuole divertirsi e molto altro ancora.
Lo staff dello stabilimento guiderà l'ospite nella ricerca della zona più indicata per lui. Per non far annoiare i propri clienti, inoltre, sono previsti numerosi eventi (lezioni di ballo, corsi di vario genere...) durante la stagione di apertura.
Tra i tanti servizi messi a disposizione troviamo: un bar che serve colazioni, spuntini e aperitivi, un ristorante con menù studiato per far conoscere le specialità della tradizione calabra (soprattutto quelle a base di pesce fresco) e la possibilità di sorseggiare cocktail direttamente in spiaggia nella zona lounge.
Sempre sulla spiaggia sono presenti delle docce, sia calde che fredde a disposizione dei clienti e anche delle cabine dove potersi cambiare.
Via Mingardo, SS 562, 84059, Camerota
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camerota

Bikini Beach
Bikini Beach
Camerota
Lido Solemare
Lido Solemare
Camerota
Franco Beach
Franco Beach
Camerota
Lido Lentiscelle
Lido Lentiscelle
Camerota
Poseidon Beach
Poseidon Beach
Camerota

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio