Frontemare beach

Frontemare beach

Prenota online ombrelloni e lettini

Descrizione

Frontemare beach è uno stabilimento balneare che si trova in Cilento, nella bellissima Marina di Camerino, una delle spiagge più belle e conosciute della Calabria con un mare limpido e spiagge bianche. Ma non solo, poco distante si trova il paese di Camerino, un borgo medievale che merita senz'altro una visita per scoprire le bellezze artistiche che si nascondono tra i vicoli in pietra.
Per accedere allo stabilimento bisogna percorrere un piccolo percorso pianeggiante in ombra, una piacevole passeggiata adatta a tutti, anche alle famiglie con bambini.
Il lido Frontemare, aperto da maggio a settembre, è suddiviso in settori per poter garantire ad ognuno di godersi la giornata come meglio crede: c'è una zona riservata a chi vuole rilassarsi, una zona riservata a chi vuole divertirsi e molto altro ancora.
Lo staff dello stabilimento guiderà l'ospite nella ricerca della zona più indicata per lui. Per non far annoiare i propri clienti, inoltre, sono previsti numerosi eventi (lezioni di ballo, corsi di vario genere...) durante la stagione di apertura.
Tra i tanti servizi messi a disposizione troviamo: un bar che serve colazioni, spuntini e aperitivi, un ristorante con menù studiato per far conoscere le specialità della tradizione calabra (soprattutto quelle a base di pesce fresco) e la possibilità di sorseggiare cocktail direttamente in spiaggia nella zona lounge.
Sempre sulla spiaggia sono presenti delle docce, sia calde che fredde a disposizione dei clienti e anche delle cabine dove potersi cambiare.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Marina di Camerota

Altre spiagge in provincia di Salerno