Lido Adriatico

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Videogiochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il mare della Puglia attira da anni un numero elevatissimo di turisti, per la limpidezza delle acque e per la natura circostante, oltre che per i servizi che questo tratto di costa è in grado di offrire ai propri turisti.
Sito nella località di Margherita di Savoia, nel pressi di Barletta, il Lido Adriatico si presta per una vacanza all'insegna del divertimento, sia in coppia che in famiglia, grazie alle numerose attività che vengono ogni giorno organizzate sul posto.
Il tratto di spiaggia è piuttosto ampio e consente il posizionamento di lettini e ombrelloni alla giusta distanza l'uno dall'altro, così da rispettare la normativa contro la diffusione del covid e permettere una maggiore privacy agli ospiti, soprattutto nei mesi estivi di maggiore affollamento.
Per i bambini è prevista un'attrezzata area giochi, dove potersi divertire in compagnia degli amici e lasciare ai genitori qualche momento di meritato riposo, potendoli osservare da lontano.
Per i ragazzi, inoltre, sono state installate delle reti da beach volley e beach soccer, per dare vita ad avvincenti sfide che possono durare diverse ore, oltre che un calcio balilla nei pressi del bar.
Il personale cortese e disponibile vi attende nel ristorante della spiaggia, capace di servire piatti caldi e freddi leggeri e tipici della tradizione del posto, per vivere momenti di benessere e assaggiare cibi nuovi al palato.
Per coloro che desiderano fare una doccia sul posto, sono presenti sia calde che fredde, in modo da poter tornare a casa puliti dalla sabbia.
Lungomare C. Colombo 55, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta