Lido Adriatico

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Margherita di Savoia
Scopri di più

Descrizione

Il mare della Puglia attira da anni un numero elevatissimo di turisti, per la limpidezza delle acque e per la natura circostante, oltre che per i servizi che questo tratto di costa è in grado di offrire ai propri turisti.
Sito nella località di Margherita di Savoia, nel pressi di Barletta, il Lido Adriatico si presta per una vacanza all'insegna del divertimento, sia in coppia che in famiglia, grazie alle numerose attività che vengono ogni giorno organizzate sul posto.
Il tratto di spiaggia è piuttosto ampio e consente il posizionamento di lettini e ombrelloni alla giusta distanza l'uno dall'altro, così da rispettare la normativa contro la diffusione del covid e permettere una maggiore privacy agli ospiti, soprattutto nei mesi estivi di maggiore affollamento.
Per i bambini è prevista un'attrezzata area giochi, dove potersi divertire in compagnia degli amici e lasciare ai genitori qualche momento di meritato riposo, potendoli osservare da lontano.
Per i ragazzi, inoltre, sono state installate delle reti da beach volley e beach soccer, per dare vita ad avvincenti sfide che possono durare diverse ore, oltre che un calcio balilla nei pressi del bar.
Il personale cortese e disponibile vi attende nel ristorante della spiaggia, capace di servire piatti caldi e freddi leggeri e tipici della tradizione del posto, per vivere momenti di benessere e assaggiare cibi nuovi al palato.
Per coloro che desiderano fare una doccia sul posto, sono presenti sia calde che fredde, in modo da poter tornare a casa puliti dalla sabbia.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
Videogiochi
Videogiochi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Mappa

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani