Bagno Nilo

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Nilo Spiaggia & Ristorante è una perla rara tra gli stabilimenti balneari di Lido di Camaiore.


Situato su una delle più belle spiagge della Riviera tra Viareggio e Marina di Pietrasanta vi sorprenderà per il gusto charming dell'intera struttura, e per lo stile trendy tipicamente viareggino.


Specialità gourmet servite con i piedi nella sabbia fine della Toscana, pranzi e cene del jet-set più squisito e una serie di servizi originali completano l'offerta estiva del Bagno Nilo Spiaggia & Ristorante. Innovative e al contempo retrò le tende collocate sulla spiaggia dorata offrono un intimo alloggio per gruppi o famiglie; dotate di due lettini, due sdraio reclinabili, due sedie regista e un tavolo. Il restante spazio ben distribuito lascia ampiezza a lettini e ombrelloni dovutamente distanziati e della miglior fattura.


Lo stabilimento balneare offre accesso ai disabili, tutti i servizi sono senza barriere architettoniche e la sanitizzazione è garantita da uno staff preparato e cortese.


Docce calde, Wi-Fi e intrattenimento faranno in modo che tu sia sempre l'ultimo a lasciare il Bagno Nilo Spiaggia & Ristorante.


Un mare cristallino di fronte, e la vista magica delle Ali Apuane alle spalle rendono il tuo soggiorno a Lido di Camaiore un toccasana per rigenerare corpo e spirito.


Anche la promenade sul lungomare ricorda sapori chic dei ruggenti anni '60, tra dive e tombeurs de femmes; Una delle più belle spiagge della Toscana merita il servizio top del Bagno Nilo e la felicità dei turisti in villeggiatura.


DOVE SI TROVA BAGNO NILO


Lo stabilimento si trova in Viale Bernardini, 636 Lido di Camaiore (Lu)


COME RAGGIUNGERE BAGNO NILO


Lo stabilimento si trova a pochi minuti da diverse fermate dell'autobus e da comodi parcheggi.

Viale Sergio Bernardini 636, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili