Lido Buena Vista

Maratea, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Buena Vista è situato a Maratea, un comune italiano in provincia di Potenza, in una delle pochissime città della Basilicata ad avere uno sbocco sul Mar Tirreno. Qui è infatti presente il golfo di Policastro, una località molto famosa per le sue bellissime spiagge sabbiose e paesaggi incantevoli.
Data la posizione, questo lido gode di ottime temperature durante il periodo primaverile e di un bel caldo leggermente ventilato durante l'estate: un perfetto compromesso per prendere la tintarella.
Il lido Buena Vista è inoltre molto curato ed accogliente, ed è gestito da persone gentili e disponibili, le quali vi permetteranno di trascorrere una rilassante vacanza, senza farvi mancare i piccoli comfort. In questa spiaggia infatti troverete un bar, riparato con una bellissima tettoia ombreggiante, che offre ai propri ospiti una vista splendida. Inoltre, nel periodo estivo, vengono organizzate diverse feste in spiaggia e molti aperitivi in riva al mare, durante i quali potrete godere degli splendidi tramonti offerti dalla costa tirrenica.
Per raggiungere questa bellissima oasi di relax basterà prendere l'uscita per il paesino Castrocucco e andare verso la direzione del mare.
via Castrocucco, 85046, Maratea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maratea

Lido Macarro
Lido Macarro
Maratea
Tarzan Beach
Tarzan Beach
Maratea
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Maratea
Lido L'Approdo Fiumicello
Lido L'Approdo Fiumicello
Maratea
Lido Acqua Marina
Lido Acqua Marina
Maratea
Lido Le Cicale
Lido Le Cicale
Maratea