Login
Spiaggia Airone

Spiaggia Airone - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

La Spiaggia Airone si trova a Grado Pineta, in Friuli-Venezia Giulia ed è una delle spiagge più accoglienti e meglio gestire della regione. Non è soltanto la sabbia fine dal colore biancastra di questa spiaggia ad attirare le attenzioni dei visitatori, bensì anche il lavoro costante di una pizzeria con il forno a legna a renderla magnifica. Questa spiaggia, però, non è adatta solamente agli adulti che vogliono rilassarsi e divertirsi, ma anche ai bambini. A loro è stata dedicata un'intera zona: una piscina con l'acqua dolce costantemente sorvegliata. Nella stessa è possibile divertirsi sentendosi sicuri e protetti. E per i più esigenti è stato allestito anche uno spazio di giochi completamente attrezzato: esso si trova a non molta distanza, direttamente in spiaggia.

Il vero divertimento, però, arriva con il calare del sole: la sera. Proprio a quell'ora si continuano le sarete con tanto di pesce e carne alla griglia. Senza dimenticarsi del piano bar che inizia a partire dalle 19,00. In tutta la spiaggia funziona benissimo un servizio WiFi completamente gratuito e chiunque lo volesse potrebbe persino usufruire del pedalò.

L'intera zona della spiaggia è facile accessibile anche ai disabili, in quanto completamente priva di qualsiasi barriera architettonica. Qui, inoltre, vengono spesso tenuti dei veri e propri corsi di windsurfing. A tutto questo si aggiunge persino la possibilità di giocare a carte, farsi una doccia calda oppure imparare ad andare in canoe, nonché guardare la TV nel bar.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Canoe
Canoe
Carte
Carte
Corsi di windsurf
Corsi di windsurf
Doccia calda
Doccia calda
Piscina
Piscina
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Gallery

Prenota

Mappa

Altre spiagge a Grado Pineta

Altre spiagge in provincia di Gorizia