Lido Acqua Marina

Maratea, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Acqua Marina si trova in una delle spiagge più belle della Costa di Maratea, e vanta una spiaggia di quasi 300 metri di lunghezza per un totale di 800 posti ombrellone.

La storia dello Stabilimento Balneare ACQUAMARINA ha inizio nei primi anni 60, con l'aggregazione dei bagni 96-97-98. Fin da subito si è distinto per la sua grandezza, risultando il primo grande stabilimento del litorale riminese.
Nel tempo lo stabilimento si è ingrandito, e già dai primi anni Novanta offriva ai propri bagnanti una serie di servizi innovativi e difficilmente replicabili negli altri bagni della zona.

Grazie alla consolidata esperienza nella gestione balneare, oggi lo stabilimento offre un servizio di ottima qualità, caratterizzato dalle numerose attrezzature presenti che permettono di vivere la vacanza in pieno relax e puro divertimento.

I più sportivi potranno disporre in maniera gratuita dei molti campi sportivi, quali beach volley, beach tennis, beach basket e beach soccer.

Un'area giochi e un'area nursery per neonati è a disposizione per i più piccini; e per garantire la tranquillità di mamma e papà, è inoltre disponibile il braccialetto anti-smarrimento così da garantire la sicurezza dei vostri bimbi.

Il lido organizza una serie di eventi, tra cui animazione, balli e tornei, per assicurare ad ogni ospite un divertimento a tutto tondo.

Lo stabilimento balneare ACQUAMARINA si avvale inoltre di uno staff competente e preparato, la cui cortesia e disponibilità sono il fiore all'occhiello del lido.

Le spiagge del lido Acqua Marina sono facilmente accessibili alle persone con disabilità.
Via San Giuseppe, 85046, Maratea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maratea

Lido Macarro
Lido Macarro
Maratea
Tarzan Beach
Tarzan Beach
Maratea
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Maratea
Lido L'Approdo Fiumicello
Lido L'Approdo Fiumicello
Maratea
Lido Cala Jannita
Lido Cala Jannita
Maratea
Lido Buena Vista
Lido Buena Vista
Maratea