Scoobydoo Beach

Scoobydoo Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Senigallia
Scopri di più

Descrizione

Lo Scoobydoo Beach è uno stabilimento balneare situato sulla spiaggia di Senigallia, a pochi chilometri da Ancona e dalla Riviera del Conero, sul litorale marchigiano.
Come ci ricorda il nome, questa spiaggia nasce per soddisfare le esigenze di chi possiede un cane e desidera godersi una giornata di sole (o perché no una intera vacanza!) in compagnia del proprio amico a quattro zampe.
Scoobydoo Beach offre una spiaggia riparata e sabbiosa, con lettini ed ombrelloni a misura di cagnolino, ed è dotata di tutti i più moderni comfort dedicati agli animali: ciotole per acqua e cibo, docce e nebulizzatori per rimanere al fresco anche nelle giornate più afose, campi recintati per le sgambate, area giochi, percorso agility e cabine spaziose.
Il tutto in un ambiente molto pulito, riservato e tranquillo, perfetto per godersi una giornata in armonia con il mare e con la natura.
Ogni proprietario è responsabile del proprio animale, che deve essere in possesso di regolare vaccino e (preferibilmente) assicurato con copertura contro eventuali danni causati involontariamente a terzi.
Il libretto di vaccinazione dovrà essere mostrato in caso di controllo e si richiede di portare anche una museruola, che verrà utilizzata solo in caso di effettiva necessità.
La spiaggia è aperta dalle 9.00 alle 18.00 nei mesi di Maggio e Settembre, mentre è pronta ad accogliere i suoi ospiti dalle 8.30 alle 19.00 in alta stagione (Giugno, Luglio, Agosto).
Nei dintorni della spiaggia si trovano campeggi ed altre strutture pet friendly in cui potrete regalarvi una splendida vacanza insieme al vostro più fedele amico.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona