Resort Giglio Di Mare

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

L'Oasi Dunale del Giglio di Mare si affaccia sul mare del golfo di Salerno, nel comune di Capaccio Paestum. I punti di forza di questo Resort sono senza dubbio il mare, pulitissimo e suggestivo, ma anche poco profondo e sicuro, e la spiaggia finissima, dal colore bianco e senza pietre.


I servizi offerti dal Resort Giglio di Mare sono numerosi. La location è adatta sia per le famiglie con i bambini, ma anche per chi vuol trascorrere un weekend romantico di coppia o semplicemente rilassarsi e riposarsi. Sono presenti un ristorante, che serve piatti di mare freschi e gustosi, ed un suggestivo luonge bar, per poter sorseggiare un cocktail direttamente al tramonto sulla spiaggia. Esistono anche attività pensate per i più piccoli, ed infatti è presente un esclusivo Miniclub, dove i bambini potranno giocare e divertirsi con i coetanei senza pericoli. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. Il personale è sempre cordiale e disponibile, e saprà ascoltare e soddisfare le richieste del cliente in ogni occasione. A causa di un'ordinanza comunale, e per l'impossibilità di fornire un servizio completo, il Resort non accetta animali di nessun tipo.


L'Oasi Dunale del Giglio di Mare, via delle Meduse 84047 Capaccio Paestum, Campania, si affaccia sullo splendido mare del golfo di Salerno. È adiacente alla Riserva naturale Foce Sele-Tanagro, precisamente nel paese di Laura, una piccola frazione del comune di Capaccio Paestum, da cui dista appena 12 km. Si raggiunge facilmente in auto, percorrendo la ss 18 ed uscendo all'altezza di Capaccio Scalo.

Leggi di più Leggi di meno
Via delle Meduse, snc, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.