Spiaggia Delle Tartarughe

Castellabate, Campania
This establishment has not yet joined the online booking service
Receive a notification when it becomes available

Available services

  • Hot shower

Characteristics

Typology
Free beach

Description

Ci troviamo nella sontuosa Castellabate, mozzafiato località marittima in provincia di Salerno, nell'eterna Campania. Tra gli stabilimenti balneari presenti in questo luogo, spicca soprattutto la cosiddetta Spiaggia delle Tartarughe, chiamata così in quanto, con bassa frequenza, è possibile intravedere delle splendide tartarughe, che vivono tranquillamente nel loro habitat naturale.


Basta pensare che nel 2006 l'esemplare di tartaruga nominata Caretta Caretta, ha deposto proprio qui le sue uova. Ciò testimonia senza alcun dubbio l'altissima qualità delle acque di questa zona. Passando all'attività in questione, la prima cosa da dire è che offre ben 96 postazioni, dove si può aggiungere anche uno sdraio o lettino, oltre all'ombrellone.


Il tutto è comodamente prenotabile online, tramite il suddetto sito. Sono presenti docce sia calde che fredde, per lavarsi con ogni comfort o per darsi una bella rinfrescata.


Non manca un piccolo ma fornito punto ristoro, dove poter bere in tranquillità un caffè, prendere un buon gelato o qualche stuzzichino. Lo spazio è molto e si è liberi di poter giocare e svagarsi. Vi è, ovviamente, l'accesso facilitato per le persone disabili.


Tra i punti a favore della Spiaggia Delle Tartarughe, c'è sicuramente la posizione centrale. Infatti dista soltanto qualche minuto dal centro di Castellabate, dove fra l'altro vi sono molti negozi, supermercati, bar, ristoranti, farmacie e banche. Quindi che sia in macchina o con i mezzi pubblici, arrivare qui sarà semplicissimo.


Per il relax non si può di certo andare altrove, dove la natura è incontaminata e ogni anno i turisti aumentano sempre di più. Il contatto diretto con la Terra non inquinata è una delle cose che più rilassa e rigenera: ecco perché trascorrere le proprie vacanze alla Spiaggia Delle Tartarughe!


Dove si trova il lido Spiaggia delle Tartarughe 


La Spiaggia delle Tartarughe si trova nell'omonimo lungomare a Castellabate, in provincia di Salerno.


 

Lungomare delle Tartarughe snc, 84048, Castellabate
Directions

Useful information

More beaches in Castellabate

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Spiaggia Lago-Tresino 7
Spiaggia Lago-Tresino 7
Castellabate
Spiaggia Campo Dei Rocchi
Spiaggia Campo Dei Rocchi
Castellabate
Spiaggia Lago-Tresino 6
Spiaggia Lago-Tresino 6
Castellabate
Spiaggia Pozzillo 4
Spiaggia Pozzillo 4
Castellabate
Spiaggia Pozzillo 2
Spiaggia Pozzillo 2
Castellabate

More beaches in the province of Salerno

Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido L'Incanto
Lido L'Incanto
Positano
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio