Vesuvio Inn

Boscotrecase, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Vesuvio Inn è un luogo incantevole nella Tenuta Sorrentino a Boscotrecase, dove trascorrere un periodo di vacanza rilassante grazie anche all'attenzione di tutto il personale che sa rendere le vostre giornate un'esperienza unica a contatto con la natura. 


Tutto disposto con molto ordine avendo a disposizione docce nelle immediate vicinanze, vi consente di rilassarvi tra le colline vesuviane con un tuffo in piscina.


La giornata si apre con una bella colazione, un carico di energie servita nella Cantina. Potete scegliere tra bevande calde o freschi succhi di frutta accompagnati da brioche, frutta e cereali.


Nel bed & wine experience Vesuvio Inn trovate un ottimo ristorante che vi serve a pranzo ottimi piatti della cucina locale con gli ingredienti più genuini della zona accompagnati da vini profumati. I bambini sono i benvenuti, a loro è dedicata un'area con seggioloni e scalda-biberon per farli sentire ospiti importanti e soprattutto per offrire ai genitori momenti di relax e comfort.


Non avete alcuna difficoltà a parcheggiare la vostra auto, grazie alla disponibilità di molti parcheggi con la presenza anche di colonnine per la ricarica adatte alle auto elettriche. Un servizio perfetto per godere di belle vacanze a Boscotrecase, a metà strada tra il Vesuvio e la Penisola Sorrentina, una zona della Campania ricca di resti archeologici con la possibilità di organizzare una gita agli scavi della nota Pompei o Ercolano. E' la vacanza perfetta da trascorrere con la famiglia o in compagnia di amici con ottime degustazioni dei vini che provengono dalle zone vicine.


Dove si Trova Vesuvio Inn


Vesuvio Inn di Boscotrecase si trova nel Parco Nazionale del Vesuvio in un meraviglioso ambiente immerso nella ricca vegetazione mediterraneadalla dalla quale si può godere di una bella vista mare. Nella casa colonica ben arredata è possibile passare giornate nella tranquillità della piscina, dove al bordo nella zona solarium sono disposti comodi lettini e ombrelloni con una meravigliosa vista sul golfo.


Come raggiungere Vesuvio inn


Vesuvio Inn è' facilmente raggiungibile in auto, in treno oppure in aereo da parte dei turisti che abitano più lontani, con un servizio di trasferimento organizzato dalla struttura.

Panoramica 6, 80042, Boscotrecase
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense