Holiday Park

San Leone, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

In provincia di Agrigento, nella frazione di San Leone, sorge l'Holiday Park, un fantastico stabilimento che offre ai propri clienti una serie di servizi davvero divertenti, rivolti soprattutto ai più piccoli.
È infatti presente sul posto un grande scivolo, che permette di planare direttamente in acqua e intrattenere i bambini per tutto il giorno.
L'atmosfera è animata da una rinomata pizzeria, che ogni giorno offre ai propri clienti deliziose pietanze in grado di soddisfare anche il palato più esigente.
La sera il luogo si trasforma in una piacevole sala da ballo, dove poter ascoltare la musica dal vivo e danzare in compagnia degli amici o della famiglia.
Nel corso della giornata il tratto di costa è occupato da lettini e ombrelloni, tutti posti alla giusta distanza per garantire la privacy dei clienti e il pieno rispetto della normativa contro al diffusione del Covid.
In questo modo sarà possibile rilassarsi senza risentire della calca dei mesi estivi di luglio e agosto, sempre tremendamente affollati.
Tutta la zona è coperta da un potente segnale di wifi, che consente l'utilizzo dei dispositivi elettronici in ogni angolo dello stabilimento, potendo così effettuare lo smart working direttamente con i piedi nella sabbia, qualora ce ne fosse bisogno.
Il bar serve ogni sera gustosi cocktail da sorseggiare direttamente dal lettino, beneficiando del tramonto color oro e del panorama circostante caratterizzato dalla presenza di una fitta vegetazione tipica della macchia mediterranea, che rende selvaggia la visuale.
Viale delle Dune, 1, 92100, San Leone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Leone

Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar
Blueout Stabilimento Balneare & Beach Bar
San Leone
La Rotta
La Rotta
San Leone
Havana San Leone
Havana San Leone
San Leone
Borgo Santulì
Borgo Santulì
San Leone
Dune Beach Club
Dune Beach Club
San Leone

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata