Hotel Tiffany's

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

L'Hotel Tiffany's è un albergo 3 stelle situato a Cattolica, meta turistica particolarmente amata dalle famiglie con bambini per la sua vasta spiaggia dal fondale dolcemente digradante, garanzia di sicurezza per i piccoli.

Tra i "plus" offerti dall'hotel spiccano la disponibilità di una spiaggia privata, riservata esclusivamente agli ospiti della struttura, e di una piscina con vasca idromassaggio indipendente. Facilmente raggiungibile a piedi, il lido dell'Hotel Tiffany's dispone di ombrelloni, sdraio e lettini distanziati in modo da assicurare tranquillità e privacy ai bagnanti. Una comoda passerella attraversa lo stabilimento balneare facilitando l'accesso al proprio ombrellone. Non mancano, poi, le docce calde, le cabine spogliatoio e la connessione Wi-Fi.

Quanti desiderino godersi tutto il relax della piscina hanno a disposizione una vasca di ben 120 mq, ugualmente adatta ai bimbi e alle persone che non hanno grande dimestichezza con l'acqua: raggiunge infatti la profondità massima di 1,20 m. Anche la piscina è attrezzata con sdraio, ombrelloni e sedie ed è dotata di pannelli solari che mantengono l'acqua sempre gradevolmente calda. Tra un tuffo e l'altro, poi, è possibile approfittare dei benefici effetti dell'idromassaggio.

Il bar e il ristorante annessi alla struttura consentono di rinfrescarsi con bibite e gelati, di fare spuntini dolci e salati o di gustare specialità di pesce e piatti tipici della gastronomia locale anche sotto l'ombrellone. Sono disponibili menù per bambini e omogeneizzati biologici per i neonati.







Dove si trova l'Hotel Tiffany's






La struttura sorge a pochi passi dal torrente Ventena e a 200 m dal mare, in una posizione tranquilla e riservata eppure vicina ai negozi e ai servizi del centro di Cattolica, raggiungibile in auto in appena 3 minuti.




Come raggiungere l'Hotel Tiffany's






Percorrendo la SS 16 Adriatica, l'albergo dista 30 minuti d'automobile da Rimini, 13 minuti da Riccione e appena 6 minuti da Misano Adriatico. É facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto giacché la stazione ferroviaria di Cattolica-S. Giovanni Gabicce è posta a 6 minuti d'auto.
Via Svizzera 3, 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Bagno 28a Belvedere
Bagno 28a Belvedere
Rimini
Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione