Tempo di lettura: 2 min

Le funzionalità del nuovo gestionale Spiagge.it PRO: sharing

L’estate è sempre più vicina e se da un lato per te gestore c’è la necessità di ottenere il massimo dalla tua spiaggia, dall’altro lato devi tenere conto delle esigenze di clienti sempre più informati e alla ricerca di soluzioni smart.
Questa necessità di trovare risposte immediate ad esigenze di vario genere ha preso sempre più piede anche per quel che riguarda la ricerca degli stabilimenti balneari.

Ecco perché essere presenti nel modo giusto sul web e proporre servizi innovativi può fare la differenza.

Spiagge.it PRO è il nuovo software gestionale ricco di funzionalità che ti aiutano a risparmiare tempo, ottimizzare risorse e incrementare i guadagni.
Già presente nel gestionale storico di Spiagge.it, lo sharing rientra tra le funzionalità maggiormente apprezzate da gestori e clienti.

Condividere dà valore al tuo stabilimento e fa contenti i tuoi clienti

Sempre più spesso i clienti che effettuano prenotazioni di lungo periodo, scegliendo anche postazioni tra le più ambite, decidono di trascorrere parte della loro vacanza altrove, lasciando vacante lettino e ombrellone.

Una perdita economica per loro e un disagio per te che ti ritrovi con una postazione che avresti potuto fare occupare ad un altro cliente.
Lo sharing è la soluzione studiata per rispondere a questa problematica. Vediamo meglio come funziona.

Il cliente scarica l’app di Spiagge.it e ti comunica la mail che ha utilizzato per registrarsi.
Tu aggiorni la prenotazione rendendola visibile al cliente all’interno del suo account in Spiagge.it che quindi può scegliere quali date liberare.

A questo punto la postazione diventa automaticamente libera e, se viene rivenduta, al cliente vengono riconosciuti dei crediti che potrà spendere all’interno del tuo stabilimento.

I vantaggi di scegliere Spiagge.it PRO

Proponendo lo sharing all’interno del tuo stabilimento, il cliente sarà soddisfatto di aver ottenuto un rimborso sulla sua prenotazione e tu potrai incrementare i tuoi incassi guadagnando due volte su una stessa postazione.

Ma non solo. Scegliendo Spiagge.it PRO e utilizzando lo sharing, fidelizzerai la tua clientela che continuerà a venire nel tuo stabilimento per la qualità dei servizi offerti.
Inoltre, avrai a tua disposizione un gestionale che ti permetterà, grazie a tante funzionalità studiate sulle tue esigenze, di migliorare notevolmente il tuo lavoro.

Con Spiagge.it PRO potrai gestire in modo semplice ed immediato le prenotazioni del tuo stabilimento, verificando tempestivamente la situazione di lettini e ombrelloni e personalizzando la tua spiaggia con i colori che più preferisci.

Faciliterai ai tuoi clienti per il pagamento della prenotazione con un comodo link inviabile tramite WhatsApp o email e molto altro ancora.
Il tuo stabilimento merita un salto di qualità e Spiagge.it è il miglior partner digitale, sempre al tuo fianco, per ottenere il massimo dal tuo lavoro.

Vuoi saperne di più? Clicca sul banner e vivi al massimo la prossima stagione.

 

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.