Lido Molé

Rossano, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Molè è uno stabilimento balneare situato sulla costa calabrese in provincia di Cosenza. Il luogo è l'ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno in pieno relax, a pochi passi da uno dei mari più belli della penisola.
La struttura permette ai propri ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini per trascorrere qualche ora in spiaggia e approfittarne per un bagno nelle acque limpidissime del Mar Ionio; per i clienti, inoltre, ci sono varie aree in cui potersi rilassare e poter godere degli ulteriori servizi che lo stabilimento offre. Il bar è a disposizione in qualsiasi momento della giornata per garantire la possibilità di sorseggiare qualcosa di fresco nelle ore più calde della giornata, oppure ammirare le sfumature del mare al tramonto con un buon aperitivo.
Per i più intraprendenti lo stabilimento dispone di campetti da beach volley, dove potersi divertire con gli amici e poter alternare il relax ad un po' di sana attività sportiva.
Il Lido Molè rappresenta, grazie a questi servizi ed alla professionalità e disponibilità del personale, il posto ideale per una vacanza imperdibile.


Dove si trova il Lido Molè


Il Lido Molè si trova a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza; in una zona ricca di meraviglie naturali e monumenti storici che meritano assolutamente di essere visitati. In particolar modo, a pochi minuti di macchina dal Lido Molè si trovano il Museo della Liquirizia, il Museo Diocesano e del Codex, il Castello Ducale e il Monastero Santa Maria del Patire, tra le aree verdi è molto conosciuta l'oasi naturalistica dei Giganti di Cozzo del Pesco.

Come raggiungere il Lido Molè


Raggiungere il Lido Molè da Corigliano-Rossano Calabro è molto semplice: basta prendere la SP187 in direzione della Strada Statale 106 Jonica, da dove si percorre Via Madre Isabella de Rosis in direzione di Contrada Amarelli/SS106. Dalla SS106 bisogna seguire le indicazioni per Contrada Baianello a Amica fino a raggiungere Contrada Gammicella a Gammicella.
Contrada Gammicella 17, 87067, Rossano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rossano

Baffo Bianco
Baffo Bianco
Rossano
Beach Club
Beach Club
Rossano
Roscianum Beach
Roscianum Beach
Rossano
Mood Sun & Sea
Mood Sun & Sea
Rossano
Oriental Park
Oriental Park
Rossano
LulaPaluza
LulaPaluza
Rossano

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro