Descrizione
Bagno 88 Vittorio, stabilimento balneare di Rimini, è un punto di riferimento per i tanti turisti della nota località di villeggiatura romagnola. Il borgo, perla della Riviera Adriatica, è apprezzato per i suoi chilometri di spiagge sabbiose, per la vicinanza con i rilievi appenninici e per la presenza in zona di diversi parchi di divertimento a tema. Chi ama alternare la vita di mare con gite culturali può visitare in giornata Urbino e San Marino.
Bagno 88 Vittorio, privo di barriere architettoniche, rende accessibile la struttura agli ospiti diversamente abili. Allo stabilimento balneare tutti i clienti trovano motivo di svago grazie alle tante attrezzature offerte:
- campo da beach volley
- campo da beach soccer
- calcio balilla
- area giochi sicura e organizzata per i bambini
- servizio di animazione gestito da professionisti
Le file di lettini, sdraio e ombrelloni, sempre ben distanziate fra loro, assicurano la
privacy degli ospiti anche a ferragosto. L'arenile del Bagno 88 Vittorio, dotato di docce calde e cabine private, è servito dalla connessione
Wi-Fi gratuita che permette di chattare da ogni zona dello stabilimento balneare.
Bagno 88 Vittorio mette a disposizione della propria clientela un
bar aperto per l'intera giornata. Sedere al tavolino per fare una partita a carte mentre ci si rilassa davanti a un caffè è un piacere aggiunto.
Lo stabilimento balneare è dotato anche di un
ristorante che permette di trattenersi in spiaggia per pranzo e gustare piatti di terra e di mare tipici della rinomata cucina romagnola accompagnati da vino del territorio.
Dove si trova Bagno 88 Vittorio
Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Giuseppe di Vittorio 36a a Rimini. La zona è alberata e nelle vicinanze del Bagno 88 Vittorio sono presenti numerosi hotel e servizi di ristorazione.
Come raggiungere Bagno 88 Vittorio
Dalla vicina zona residenziale è possibile raggiungere a piedi lo stabilimento balneare. Chi utilizza le due ruote può arrivare al Bagno 88 Vittorio utilizzando la
pista ciclabile.