Méditerranée Cucina & Mare

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Mediterranée Cucina e Mare è una location di grande impatto e suggestione, fornita di tavoli al chiuso e a bordo piscina, dove gustare ottimi piatti di pesce a menù fisso o alla carta e godendosi la vista del porto di Sanremo. Tra i suoi servizi, offre:


  • servizio bar con tavoli all'aperto;

  • tavoli da gioco per le carte;

  • piscina olimpionica con servizio di noleggio ombrelloni e lettini;

  • accoglienza per animali domestici;

  • TV all'interno e Wi-Fi gratuito su tutta l'area.


Un'oasi di piacere per il gusto e per la vista, ubicato a pochi metri dal mare, Mediterranée Cucina e Mare affaccia su una delle più belle piste ciclabili della costa ed è frequentato da una clientela raffinata. Ai tavoli è possibile consumare anche degli ottimi drink con stuzzichini, frittura di pesce, antipasti oltre a primi e secondi piatti tradizionali o nuove proposte originali.

Dove si trova Mediterranée


Mediterranée Cucina e Mare si trova a Porto Sole nel cuore pulsante di Sanremo, al centro della Riviera dei Fiori, a pochi passi da attrazioni turistiche, parchi, passeggiate in riva al mare e stabilimenti balneari. Nelle immediate vicinanze è possibile accedere ai giardini Nobel dove si trova il Museo del fiore e Villa Ormond, un edificio di fine '800 dotato di un grande giardino. Sulla Riviera dei Fiori si può godere di una delle passeggiate più belle d'Italia: dotata di una pista ciclabile panoramica e dal manto stradale invidiabile, i visitatori potranno servirsi dei servizi noleggio biciclette per godere della suggestione di pedalare lungo una delle coste più belle d'Italia.

Come raggiungere Mediterranée


Mediterranée Cucina e Mare si trova al centro della costa sanremese e si raggiunge agevolmente a piedi dal centro città e dalla stazione ferroviaria di Sanremo. In auto, si può arrivare attraverso la via Aurelia, collegata con l'autostrada per Genova con un tempo di percorrenza inferiore a 2 ore. Non essendo collegato con la linea dell'alta velocità, i tempi di viaggio in treno sono variabili, tra 2 a 3 ore, in base alla tipologia di treni.
Via G. Anselmi 6, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina