Park Oasi Hotel

Zambrone, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Park Oasi Hotel di Zambrone offre la possibilità di trascorrere giornate indimenticabili tra il mare bello e limpido della Calabria e in un contesto naturale incontaminato di una bellezza unica.


Alla spiaggia sarete accolti dal nostro staff e accompagnati al vostro ombrellone e lettini dove potervi abbronzare e trascorrere momenti di puro relax. E' un paradiso della Calabria in un contesto ricco di vegetazione che sprigiona profumi mediterranei che evocano suggestioni speciali.


La sabbia fine e bianca contrasta con i colori blu e cristallini del mare della Calabria e crea un ambiente unico dove il turista potrà vivere momenti indimenticabili.


Sarà possibile anche tuffarsi per una bella nuotata in una piscina tutta circondata da alte palme e vegetazione e attrezzata con ombrelloni e lettini, dove a fine giornata sarà possibile sorseggiare un aperitivo sfizioso alla vista di un romantico tramonto.


E' presente nello stabilimento balneare un bar e un ristorante dove poter scegliere una colazione speciale per aprire in bellezza la giornata oppure gustare a pranzo o a cena ottimi piatti che arrivano dalla tradizione calabrese e che sono a base di prodotti della terra o del mare, quindi realizzati con pesce, carni o verdure di freschissima selezione.


I bambini, che sono i benvenuti al Park Hotel Oasi, potranno giocare e divertirsi in un'area a loro riservata e attrezzata con scivoli e altalene, ma anche intrattenuti dagli animatori con lavoretti creativi realizzati con la pasta di sale o cartoncini colorati o disegni.


Possono essere noleggiate canoe o pedalò per andare verso il mare più profondo e fare un tuffo lontano dalla riva, potendo ammirare i fondali marini più limpidi. La vacanza al Park Hotel Oasi vi riserverà delle giornate speciali e rilassanti, fatte di divertimento e coccolati dal nostro staff per soddisfare tutte le vostre esigenze.


Dove si trova Park Oasi Hotel


Il Park Oasi Hotel si affaccia sulla costa tirrenica a Zambrone, a pochi chilometri dalla nota località di Tropea con uno spettacolo mozzafiato dove le calette circostanti creano uno scenario magico.

Via del Mare snc, 89868, Zambrone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Zambrone

Lido La Bianca Spiaggia
Lido La Bianca Spiaggia
Zambrone
Albatros
Albatros
Zambrone

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia

Blanca Beach Club
Blanca Beach Club
Tropea
Riviera Beach
Riviera Beach
Tropea
Lido Specchio Di Venere
Lido Specchio Di Venere
Sant'Irene
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Tropea
Baia Di Riaci
Baia Di Riaci
San Domenica