Lido Tavernese

Torre Canne, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Lido Tavernese" è uno stabilimento balneare, inaugurato nel 1992, che sorge nella bellissima località di Torre Canne di Fasano in provincia di Brindisi. Questa splendida località si trova a pochi chilometri dalla bianca Ostuni, è ubicata nella Valle d'Itria vicino a Fasano, questo è un luogo dove ci si può divertire ma anche rilassarsi. Le spiagge di Torre Canne sono caratterizzate da dune di sabbia bianca sottilissima, acque cristalline e limpide, il mare limpido e pulito è stato premiato con la Bandiera Blu dal 2011 al 2018. Le collinette sabbiose, le cosiddette "Dune di Torre Canne" sono sovrastate dalla tipica e profumata vegetazione mediterranea. La spiaggia lunga e sottile offre la possibilità di fare piacevoli passeggiate in riva al mare coccolati dalla brezza marina, i fondali bassi sono molto adatti ai più piccoli che possono giocare liberamente in tutta sicurezza.



  • La struttura del "Lido Tavernese", è attrezzata per ospitare 500 auto ed ha 150 piazzole per sosta camper con vasca scarichi e allaccio all'acquedotto;

  • La splendida spiaggia offre più di 200 postazioni complete di ombrellone, sdraio e lettini;

  • C'è la possibilità di noleggiare canoe e padalò, la struttura è fornita anche di comodi servizi igienici;

  • La struttura ha un bar con una bellissima terrazza affacciata sul mare cristallino dove poter sorseggiare in totale relax un aperitivo o un ottimo caffè oppure degustare i piatti tipici della cucina familiare pugliese: spaghetti con i frutti di mare, focaccia pugliese, orecchiette con le cime di rapa, antipasti di frutti di mare e frittura di pesce mista.


DOVE SI TROVA LIDO TAVERNESE


La struttura è situata in località Torre Canne di Fasano, a pochi Chilometri da Ostuni, in Puglia.


COME RAGGIUNGERE LIDO TAVERNESE


La struttura può essere raggiunta facilmente in moto o in macchina, inoltre può essere utilizzata come luogo di sosta per il vostro camper.

Leggi di più Leggi di meno
Via Appia Antica snc, 72015, Torre Canne
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.