Lido Tavernese

Torre Canne, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Lido Tavernese" è uno stabilimento balneare, inaugurato nel 1992, che sorge nella bellissima località di Torre Canne di Fasano in provincia di Brindisi. Questa splendida località si trova a pochi chilometri dalla bianca Ostuni, è ubicata nella Valle d'Itria vicino a Fasano, questo è un luogo dove ci si può divertire ma anche rilassarsi. Le spiagge di Torre Canne sono caratterizzate da dune di sabbia bianca sottilissima, acque cristalline e limpide, il mare limpido e pulito è stato premiato con la Bandiera Blu dal 2011 al 2018. Le collinette sabbiose, le cosiddette "Dune di Torre Canne" sono sovrastate dalla tipica e profumata vegetazione mediterranea. La spiaggia lunga e sottile offre la possibilità di fare piacevoli passeggiate in riva al mare coccolati dalla brezza marina, i fondali bassi sono molto adatti ai più piccoli che possono giocare liberamente in tutta sicurezza.



  • La struttura del "Lido Tavernese", è attrezzata per ospitare 500 auto ed ha 150 piazzole per sosta camper con vasca scarichi e allaccio all'acquedotto;

  • La splendida spiaggia offre più di 200 postazioni complete di ombrellone, sdraio e lettini;

  • C'è la possibilità di noleggiare canoe e padalò, la struttura è fornita anche di comodi servizi igienici;

  • La struttura ha un bar con una bellissima terrazza affacciata sul mare cristallino dove poter sorseggiare in totale relax un aperitivo o un ottimo caffè oppure degustare i piatti tipici della cucina familiare pugliese: spaghetti con i frutti di mare, focaccia pugliese, orecchiette con le cime di rapa, antipasti di frutti di mare e frittura di pesce mista.


DOVE SI TROVA LIDO TAVERNESE


La struttura è situata in località Torre Canne di Fasano, a pochi Chilometri da Ostuni, in Puglia.


COME RAGGIUNGERE LIDO TAVERNESE


La struttura può essere raggiunta facilmente in moto o in macchina, inoltre può essere utilizzata come luogo di sosta per il vostro camper.

Via Appia Antica snc, 72015, Torre Canne
Indicazioni

Informazioni utili