Bagno Malù Beach 46

Rimini, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 26 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Giovanni 46 è uno stabilimento balneare che si trova sul litorale di Viserbella (RN), in un mare pulito e privo di insidie perfetto per le famiglie con i bambini e tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata serena tra sole e divertimento. Il lido, che non presenta barriere architettoniche, è accessibile ai disabili e dispone di una spiaggia attrezzata, con ombrelloni e lettini che possono essere presi a noleggio, di un'area di gioco per i bambini e campi da basket, beach tennis e beach volley. I clienti possono usufruire di:


  • cabine

  • docce calde

  • giochi da tavolo

  • lezioni di acquagym e aerobica

  • animazione per bambini e adulti.


Nello stabilimento è presente un bar, che realizza ottimi cocktail da gustare vicino al mare e che nel periodo estivo organizza feste ed eventi.

Dove si trova Bagno Giovanni 46


Bagno Giovanni 46 è un lido che si trova a Viserbella, località a 4 km a nord di Rimini e che offre ai turisti spiagge sicure e dotate di ogni comfort e occasioni di divertimento, con eventi e percorsi eno-gastronomici. Tra i luoghi da ammirare ci sono i castelli di Valmarecchia e della Valconca e la fortezza di San Leo. Nelle vicinanze tra le città che si possono visitare ci sono: Rimini con il suo centro storico, Cesena, Ravenna con i suoi monumenti patrimonio dell'Unesco, il borgo di Sant'Agata Feltria e il castello di Montebello.

Come raggiungere Bagno Giovanni 46


Il lido Bagno Giovanni 46 su Viale Porto Palos a Viserbella, si trova in una zona della Riviera Romagnola facilmente raggiungibile in auto tramite l'Autostrada A14, uscendo al casello Rimini Nord. In alternativa, si può arrivare in treno scendendo alla stazione ferroviaria di Rimini per poi prendere un autobus con fermata sul lungomare di Viserbella. Non mancano linee urbane ed extraurbane che collegano la cittadina ai centri più importanti della regione. L'aeroporto più vicino è quello di Miramare di Rimini a 14 km.
Viale Porto Palos snc, 47922, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno Silvano 123
Bagno Silvano 123
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione