Mokambo Beach

Castelvetrano, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ci troviamo a pochi passi dal parco archeologico di Selinunte, una tappa obbligatoria se vi trovate da queste parti, un parco archeologico di rara bellezza e di grande interesse storico, con le sue spettacolari rovine greche.
Il lido Mokambo Beach vi aspetta per una giornata di relax o una vacanza rigenerante, con il suo mare cristallino e la sua spiaggia in sabbia fine, pulita e ben curata dal personale sempre gentile e disponibile. Si accede alla spiaggia tramite una comoda passerella in legno con copertura per una perfetta accessibilità a chiunque, famiglie con bambini, passeggini e carrozzine per persone a ridotta mobilità.
Il campo da beach volley ospita una scuola pallavolo per imparare lo sport, molto apprezzata da ragazzi di ogni età che si divertono a praticare sport durante le vacanze all'aria aperta.
Il deck in legno ospita eventi musicali e concerti, oltre a servire da terrazza per il consumo di bevande, snack e piatti serviti dal bar ristorante in loco, e da area grigliate per le vostre serate estive.
L'atmosfera suggestiva del tramonto in spiaggia è incentivata dalle palme e dalle tettoie in bambù, riportandoci con la mente a paradisi tropicali e spiagge caraibiche, e accompagnate dall'intrattenimento musicale e Dj set.
In spiaggia, oltre al servizio ombrelloni e sdraio, si possono noleggiare kayak e pedalò, per un'estate attiva e travolgente.
Via 5, 12, 91022 , Castelvetrano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castelvetrano

Lido Selene
Lido Selene
Castelvetrano
Lido Porta Del Sole
Lido Porta Del Sole
Castelvetrano

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo