Mokambo Beach

Mokambo Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Triscina
Scopri di più

Descrizione

Ci troviamo a pochi passi dal parco archeologico di Selinunte, una tappa obbligatoria se vi trovate da queste parti, un parco archeologico di rara bellezza e di grande interesse storico, con le sue spettacolari rovine greche.
Il lido Mokambo Beach vi aspetta per una giornata di relax o una vacanza rigenerante, con il suo mare cristallino e la sua spiaggia in sabbia fine, pulita e ben curata dal personale sempre gentile e disponibile. Si accede alla spiaggia tramite una comoda passerella in legno con copertura per una perfetta accessibilità a chiunque, famiglie con bambini, passeggini e carrozzine per persone a ridotta mobilità.
Il campo da beach volley ospita una scuola pallavolo per imparare lo sport, molto apprezzata da ragazzi di ogni età che si divertono a praticare sport durante le vacanze all'aria aperta.
Il deck in legno ospita eventi musicali e concerti, oltre a servire da terrazza per il consumo di bevande, snack e piatti serviti dal bar ristorante in loco, e da area grigliate per le vostre serate estive.
L'atmosfera suggestiva del tramonto in spiaggia è incentivata dalle palme e dalle tettoie in bambù, riportandoci con la mente a paradisi tropicali e spiagge caraibiche, e accompagnate dall'intrattenimento musicale e Dj set.
In spiaggia, oltre al servizio ombrelloni e sdraio, si possono noleggiare kayak e pedalò, per un'estate attiva e travolgente.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Triscina

Altre spiagge in provincia di Trapani