Lido Verde

Catania, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore di Catania, il Lido Verde è un ottima soluzione per tutte quelle famiglie con bambini che desiderano godere di momenti di puro relax in una location elegante, raffinata e suggestiva.
Numerosi sono i servizi dedicati ai più piccoli, che possono godere di un'attrezzata area gioco dove potersi divertire in compagnia degli amici, lasciando ai genitori qualche attimo di meritato riposo osservandoli dal proprio lettino.
Su una terrazza coperta è possibile assaggiare gustosi piatti realizzati direttamente dalla cucina, preparati secondo le ricette della tradizione locale con ingredienti di ottima qualità, soprattutto pesce fresco appena pescato tipico della zona.
Per coloro che desiderano invece un pranzo leggero, è presente un comodo bar dove poter assaggiare panini farciti o fare merenda con un buon gelato.
L'ampia grandezza della spiaggia consente di posizionare le file di ombrelloni alla corretta distanza l'una dall'altra, così da permettere alle persone di godere del proprio spazio anche nei mesi più affollati e soprattutto nel rispetto della normativa atta ad arginare diffusione del covid attualmente vigente.
L'atmosfera che si respira è informale e rilassante, garantita anche da un mare limpido e trasparente dai splenditi toni del turchese.
In dotazione della clientela sono fornite docce calde da utilizzare la sera prima di andare a casa, così da tornare puliti ed estremamente soddisfatti della scelta dello stabilimento, che gode anche di un comodo wifi in tutta la struttura.
Viale Presidente Kennedy, 33, 95121 , Catania
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Catania

Lido Le Palme
Lido Le Palme
Catania
Molido
Molido
Catania
Le Capannine
Le Capannine
Catania
Lido Scogliera D'Armisi
Lido Scogliera D'Armisi
Catania
Lido Excelsior Piscina
Lido Excelsior Piscina
Catania
Lido Arcobaleno
Lido Arcobaleno
Catania

Altre spiagge in provincia di Catania

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Catania
Piscine La Terra dei Sogni
Piscine La Terra dei Sogni
Fiumefreddo
Calagioiello
Calagioiello
Aci Castello
Mama Sea
Mama Sea
Aci Castello