Cala Madonna

Lampedusa, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vi trovate senza dubbio in una delle migliori località turistiche italiane per quanto riguarda qualità delle spiagge e del mare. La caletta, di piccole dimensioni, molto appartata e riservata, offre un mare di color turchese contornato da scogliere erosa da acqua e venti, un ambiente totalmente naturale e di una bellezza sensazionale. La spiaggia in sabbia ricavata a monte della caletta offre spazio sufficiente per un esiguo numero di ombrelloni e lettini, mentre altri avventori possono arrampicarsi sulla roccia per raggiungere postazioni più elevate.
Gli amanti dello snorkeling possono spendere intere giornate a esplorare e ammirare i bei fondali di Cala Madonna, un posto a dir poco eccezionale e indimenticabile.
Il bar chiosco a conduzione familiare, gestito dalla storica figura di Donna Carmela, offre un servizio impeccabile con piatti e bevande atte a rinfrescare le vostre giornate in spiaggia e offrire piatti prelibati della cucina locale. Granite e caffè, ma anche spaghetti e piatti di pesce, vi coccoleranno durante la vostra permanenza nella bellissima Cala Madonna.
Lampedusa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lampedusa

Guitgia Beach
Guitgia Beach
Lampedusa
Cala Croce
Cala Croce
Lampedusa

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata
La Rotta
La Rotta
San Leone