Stella Marina Baraka

Scoglitti, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Stella Marina Baraka è situato a Scoglitti, sulla costa sudorientale della Sicilia a circa 30 km da Ragusa.
Questa frazione balneare è un interessante centro turistico caratterizzato da un particolare centro peschereccio, da un porto rifugio per le navi da pesca e da un suggestivo porto turistico.

Proprio sulla fine sabbia di questa piccola località si staglia lo stabilimento balneare Stella Marina Baraka, pronto ad accogliere i suoi ospiti e fargli gustare una vacanza di tutto relax.

La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort necessari: ombrelloni, lettini e sedie sdraio su cui rilassarsi e godersi il bel sole della Sicilia, cabine in cui cambiarsi comodamente o depositare i giochi dei bambini e copertura WiFi su tutta l'area.

Stella Marina Baraka è il luogo ideale per le vacanze in famiglia per gli ospiti più piccoli ma non solo è presente uno staff di animazione che penserà a rallegrare le giornate con tante bellissime attività.

É presente anche un angolo bar, dove poter sorseggiare un buon caffè la mattina, fare merenda o gustarsi un aperitivo mentre si lascia vagare lo sguardo sulle acque cristalline del mare.

Per quanto riguarda il servizio di ristorazione, gli ospiti dello Stella Marina Baraka possono rivolgersi all'adiacente villaggio turistico Stella Marina, dove poter assaggiare gustosi piatti della tradizione locale.

In posizione molto strategica grazie alla presenza di numerosi servizi, lo stabilimento balneare si trova a circa mezz'ora di auto dall'aeroporto di Comiso, divenendo quindi facilmente raggiungibile.
Via F.lli di Dio, 97019 , Scoglitti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Scoglitti

Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido CiVulia
Lido CiVulia
Scoglitti
Al Gabbiano
Al Gabbiano
Scoglitti

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina
Pietrenere Beach
Pietrenere Beach
Pozzallo