Beach Sibliana Village

Marsala, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nell'incantevole litorale siciliano, a soli 15 minuti dalla città di Marsala, il Beach Sibiliana Village è la struttura ideale per famiglie e per chiunque voglia divertirsi. La struttura, coprendo una superficie di quasi 20 mila metri quadrati, comprende uno stabilimento balneare, un'area per la sosta di camper e grandi parcheggi.

Lo stabilimento, dotato di passerella per ospiti con disabilità, offre una cinquantina di comode e distanziate postazioni in una meravigliosa spiaggia sabbiosa. A disposizione degli ospiti le docce e grandi zone d'ombra. Completano il lido il servizio in spiaggia, il servizio di salvataggio, il parco giochi per i giovani ospiti e l'area ristoro. Il camping è in grado di ospitare circa 100 camper su fondo erboso e comprende servizi quali vigilanza notturna, zona barbecue, servizi igienici, rifornimento d'acqua e Wi-Fi gratuito.

All'interno dello stabilimento, il Beach Sibiliana Caffè offre la possibilità di gustare una piacevole colazione o spezzare la giornata di sole e mare con gustosi panini o fresche insalate.

Un punto di forza dello stabilimento Beach Sibiliana Village è il ristorante che, in un'atmosfera familiare, offre piatti molto curati a base di prodotti locali come i gamberi di Mazara o le uova di riccio. E per i più piccoli? La soluzione è un'ottima pizza.

Il Beach Sibiliana Village è in posizione strategica per esplorare il territorio circostante: un comodo bus navetta porta al centro di Marsala, cittadina famosa per il suo mare, per il centro storico con monumenti, chiese e musei, per la natura con la Laguna dello Stagnone e per le specialità eno-gastronomiche (impossibile perdersi le degustazioni di rinomati vini bianchi, rossi e liquorosi). È inoltre possibile organizzare imperdibili escursioni alle meravigliose isole di Favignana, Levanzo, Marettimo e Mothia.
Contrada Fossarunza 205/Z14, 91025, Marsala
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marsala

Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Lido Signorino
Lido Signorino
Marsala
Lido Boeo
Lido Boeo
Marsala
Lido Marakaibbo
Lido Marakaibbo
Marsala
South Beach
South Beach
Marsala
Zelig Beach
Zelig Beach
Marsala

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo
Gruppo Emme Beach
Gruppo Emme Beach
San Vito Lo Capo