Spiaggia Desenzanino

Spiaggia Desenzanino

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Desenzano Del Garda
Scopri di più

Descrizione

Proprio a pochi metri dal centro di Desenzano sorge l'area della Spiaggia Desenzanino, un centro balneare affacciato sul bellissimo Lago di Garda - il più grande d'Italia - e comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Desenzano, dalla quale dista soltanto due chilometri.

Si tratta in assoluto della spiaggia più bella che il Comune di Desenzano offre, nella quale si possono trascorrere momenti di assoluto relax, immersi nello splendido panorama delle acque gardesane. L'accesso alla spiaggia è totalmente libero e in loco, o preventivamente on line, è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio.

I servizi che la Spiaggia Desenzanino propone sono realmente numerosi: cabine spogliatoio, docce, servizi igienici e assistenza bagnanti con bagnini per tutta la durata di apertura dell'attività, che va dal mese di aprile a quello di settembre.

A disposizione degli ospiti un'ampia offerta ristorativa, che può essere gustata sia al ristorante (in versione completa) oppure presso il chiosco bar che è anche adibito per le pause pranzo veloci ed informali e per chi ha voglia di spizzicare qualcosa di diverso e stuzzicante.

Anche durante la primavera il centro balneare è molto frequentato, soprattutto dalle persone che hanno voglia di staccare dalla routine quotidiana ed immergersi in un'atmosfera vacanziera e rilassata, tra la dolce brezza del lago.

E per coloro i quali desiderano rimanere continuamente connessi con il resto del mondo, servizio di internet free a totale disposizione.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Desenzano Del Garda

Altre spiagge in provincia di Brescia