Spiaggia Desenzanino

Desenzano Del Garda, Lombardia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Proprio a pochi metri dal centro di Desenzano sorge l'area della Spiaggia Desenzanino, un centro balneare affacciato sul bellissimo Lago di Garda - il più grande d'Italia - e comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Desenzano, dalla quale dista soltanto due chilometri.

Si tratta in assoluto della spiaggia più bella che il Comune di Desenzano offre, nella quale si possono trascorrere momenti di assoluto relax, immersi nello splendido panorama delle acque gardesane. L'accesso alla spiaggia è totalmente libero e in loco, o preventivamente on line, è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio.

I servizi che la Spiaggia Desenzanino propone sono realmente numerosi: cabine spogliatoio, docce, servizi igienici e assistenza bagnanti con bagnini per tutta la durata di apertura dell'attività, che va dal mese di aprile a quello di settembre.

A disposizione degli ospiti un'ampia offerta ristorativa, che può essere gustata sia al ristorante (in versione completa) oppure presso il chiosco bar che è anche adibito per le pause pranzo veloci ed informali e per chi ha voglia di spizzicare qualcosa di diverso e stuzzicante.

Anche durante la primavera il centro balneare è molto frequentato, soprattutto dalle persone che hanno voglia di staccare dalla routine quotidiana ed immergersi in un'atmosfera vacanziera e rilassata, tra la dolce brezza del lago.

E per coloro i quali desiderano rimanere continuamente connessi con il resto del mondo, servizio di internet free a totale disposizione.
Lungolago Cesare Battisti, 1, 25015, Desenzano Del Garda
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Desenzano Del Garda

Dolcevita Beach Restaurant & Bar
Dolcevita Beach Restaurant & Bar
Desenzano del Garda
Cala De Or
Cala De Or
Desenzano del Garda
Sestino Beach
Sestino Beach
Desenzano Del Garda

Altre spiagge in provincia di Brescia

Fido Beach
Fido Beach
Manerba del Garda
Chiosco Lido Beach
Chiosco Lido Beach
Padenghe sul Garda
Il Lido Iseo
Il Lido Iseo
Iseo
Mokai beach
Mokai beach
Salò
Joy Beach
Joy Beach
Sirmione