Lido Marechiaro

San Sostene Marina, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Mare Chiaro offre ai bagnati una serie di servizi pensati per accontentare le richieste di tutti i membri della famiglia, in quanto si possono svolgere delle attività che vanno a interessare sia i più grandi sia i più piccoli.
Questi ultimi, infatti, possono divertirsi nella curata area giochi della spiaggia, la quale dista poco dagli ombrelloni, così da permettere ai genitori di tenere sotto controllo i propri figli direttamente dal lettino.
Nel corso della giornata si può approfittare del bar del lido, che mette a disposizione la possibilità sia di gustare una ricca colazione vista mare sia di sorseggiare una bevanda rinfrescante nel pomeriggio o al momento del tramonto.
Gli ospiti che desiderano mangiare presso lo stabilimento balneare possono assaporare le pietanze a base di pesce preparate dallo chef del ristorante. In alternativa, si ha l'opportunità di scegliere anche dei piatti tipici calabresi.
La struttura ha pensato di assistere nel migliore dei modi anche gli adolescenti, con una connessione WI-FI gratuita che permette alle persone di utilizzare senza alcun problema i vari social.
Prima di lasciare il lido per dedicarsi alla vita notturna si ha l'occasione di usufruire della doccia calda in spiaggia per eliminare qualsiasi residuo di sabbia.


Dove si trova il Lido Mare Chiaro


Il Lido Mare Chiaro è ubicato sulle coste del Mar Ionio, ovvero sul lungomare del comune di San Sostene Marina. Coloro che scelgono questo stabilimento balneare hanno la possibilità di effettuare una visita nel centro di questa cittadina o, in alternativa, di organizzare un'escursione nella vicina Catanzaro dirigendosi verso nord.



Come raggiungere il Lido Mare Chiaro


Lo stabilimento balneare il Lido Mare Chiaro è prossimo al comune e provincia di Catanzaro, dal momento che da questa città partono diverse corse giornaliere, mentre coloro che sono soliti muoversi con un veicolo di proprietà possono seguire le indicazioni per il seguente indirizzo: Via Lungomare, San Sostene.
Lungomare Europa snc, 88060, San Sostene Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato