Baia Del Fortino

Campo Inglese, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella magnifica cornice dell'Isola di Ponza, nell'Arcipelago delle Isole Ponziane, lo stabilimento balneare Baia Del Fortino è situato in una zona particolarmente suggestiva, nel centro-est. Il mare di Ponza è uno dei più belli del Mediterraneo, con fondali pieni di vita, ideali per lo snorkeling e punti strategici per il diving.
In particolare, la Baia Del Fortino è molto frequentata per il turismo nautico e apprezzata per le sua posizione a strapiombo sul mare.
Riconosciuta per la sua vocazione dog-friendly, potete portare i vostri amici animali che saranno i benvenuti. Molti i servizi disponibili:


  • Noleggio lettini e ombrelloni

  • Docce

  • Bar

  • Campo da beach volley

  • Wi-fi

  • Servizio baby sitter

  • Sport acquatici


Dove si trova Baia Del Fortino


Per trovare lo stabilimento si deve far riferimento alla frazione Campo Inglese, alla quale appartiene. Dall'entroterra si percorre l'omonima via e si raggiunge velocemente in auto in 5 minuti. Se volete noleggiare un motoscafo o altre imbarcazioni, potrete mantenere la vostra base allo stabilimento Baia Del Fortino e visitare le cale e le baie di tutta l'isola: sono tutte accessibili via mare e imperdibili per la bellezza delle acque cristalline e gli scorci mozzafiato.
Indirizzo: via Campo Inglese

Come arrivare a Baia Del Fortino


Una volta giunti sull'isola, ci sono numerosi collegamenti interni raggiungibili noleggiando un auto o utilizzando dei mezzi pubblici. Per arrivare a Ponza invece, che si trova di fronte a San Felice Circeo, sono disponibili dei servizi di transfer dagli aeroporti di Roma e Napoli, collettivi e individuali, per gli imbarchi principali, ovvero Formia e Terracina. Per gruppi non numerosi invece, il trasporto in elicottero è l'ideale: dura circa 30 minuti (è comunque necessario che non abbiate troppi bagagli perché lo spazio è ridotto).
Da Ponza è poi disponibile un traghetto che la collega all'isola di Ventotene, sulla direttrice Ischia-Ponza.
Via Campo Inglese snc, 04027, Campo Inglese
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina