Stabilimento Balneare Nautilus

Ardea, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Nautilus si trova sulla costa laziale di Ardea, in provincia di Roma ed è ideale per famiglie e comitive che vogliono trascorrere una giornata al mare rilassandosi o divertendosi, giocando a calcetto o beach volley sulla spiaggia. La struttura, accessibile ai disabili, dispone di un'area attrezzata confortevole, dove gli ospiti possono usufruire di vari servizi:


  • noleggio di ombrelloni e sedie a sdraio

  • servizi igienici e docce calde

  • wifi gratuito

  • area gioco per i bambini.


Gli ospiti possono gustare snack, aperitivi e cocktail preparati dal bar direttamete sulla terrazza in legno con vista mare.


Dove si trova lo Stabilimento Balneare Nautilus


Lo Stabilimento Balneare Nautilus si trova sul lungomare di Ardea, località marina a 40 km da Roma, che offre ai visitatori siti archeologici e paesaggi naturali di grande fascino. Nella piazza centrale di Ardea si possono ammirare la fontana dedicata ai Caduti, l'antica Chiesa di San Pietro Apostolo e l'oratorio ipogeo. Tra gli altri luoghi da visitare, ci sono la chiesa di Santa Marina, realizzata su un ninfeo e le aree archeologiche di Casarinaccio e Castrum Inui. Chi desidera spostarsi nei centri vicini, può recarsi a Pomezia, Torvajanica, Anzio e Nettuno, cittadine dove non mancano attrazioni interessanti.


Come raggiungere Stabilimento Balneare Nautilus


Lo Stabilimento Balneare Nautilus si trova in via Dei Passeri 30, ad Ardea, località marina che si può facilmente raggiungere in auto tramite l'autostrada del Sole A1, per uscire allo svincolo Roma Nord per chi viene da Nord o di Valmontone da sud, per poi proseguire seguendo le indicazioni per la via Laurentina. Esistono treni che da Roma Termini fermano a Campo di Carne o Campoleone, da cui partono bus che consentono di arrivare ad Ardea. In alternativa si possono utilizzare le linee extraurbane dirette a Nettuno o con capolinea Ardea, che partono dalla stazione della metropolitana Laurentina (Linea B). Gli aeroporti più vicini sono quelli di Fiumicino e Ciampino.
Via dei Passeri, 30, 00046, Ardea
Indicazioni

Informazioni utili