Bagni Sirena

Castagneto Carducci, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Sirena è uno stabilimento balneare situato a Marina di Castagneto Carducci, una frazione del comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, in Toscana.

La struttura, che è uno dei bagni storici e più accoglienti del litorale castagnetano, è la location ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in famiglia.

I clienti dello stabilimento beneficiano di vari servizi, tra cui:
- animazione;
- cabine private;
- connessione WiFi.

La spiaggia dei Bagni Sirena è caratterizzata da sabbia finissima e morbida che viene vagliata quotidianamento dallo staff dello stabilimento.
Gli ospiti della struttura, durante il soggiorno, trovano a loro disposizione ombrelloni e possono scegliere tra varie opzioni combinate, comprendenti sdraio, lettini e sedie da regista.
Avranno, inoltre, la possibilità di affittare delle cabine private in cui potersi comodamente cambiare o in cui riporre i propri oggetti personali in piena sicurezza.

La struttura balneare Bagni Sirena è il luogo ideale per famiglie, anche con bambini. I più piccoli, infatti, hanno a loro completa disposizione un'area riservata con toilette, docce e spogliatoio. Possono, inoltre, divertirsi durante il soggiorno grazie al Miniclub dei Bagni Sirena e ai numerosi giochi effettuati in riva al mare.
Proprio per dare la possibilità ai genitori di controllare i propri bambini mentre giocano a ridosso del mare, la struttura offre ai genitori delle comode chaise longue per sedersi comodamente vicino all'acqua.

I più grandi possono, invece, divertirsi e tonificare i propri muscoli con il risveglio muscolare con ginnastica e acquagym gestito dai personal trainer dei Bagni Sirena.
In alternativa, per chiunque abbia la necessità di un collegamento alla rete Internet durante il soggiorno, lo stabilimento balneare offre ai propri ospiti una connessione Wi-Fi gratuita che copre tutta la spiaggia.


Dove si trova Bagni Sirena



Il lido Bagni Sirena è situato nel cuore di Marina di Castagneto Carducci, una località che sorge vicino a una folta pineta costiera, sulla Costa degli Etruschi.


Come raggiungere Bagni Sirena



La struttura balneare Bagni Sirena si trova all'indirizzo via Walfredo della Gherardesca, 1 a Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.
Via Walfredo della Gherardesca 1, 57022, Castagneto Carducci
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castagneto Carducci

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Bagni Pancrazio
Bagni Pancrazio
Castagneto Carducci
Paradù EcoVillage & Resort
Paradù EcoVillage & Resort
Castagneto Carducci
Bagno Lido
Bagno Lido
Castagneto Carducci
Etruria Beach
Etruria Beach
Castagneto Carducci
Bagno Ondablu
Bagno Ondablu
Castagneto Carducci

Altre spiagge in provincia di Livorno

Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Baia Del Rogiolo
Baia Del Rogiolo
Livorno
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Cecina