Il Garagolo

Castiglioncello, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Garagolo si presenta come un ambiente tranquillo e riservato, situato in uno dei tratti della costiera toscana di maggior fascino e risalto soprattutto nel periodo estivo, tanto da ricevere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni per le sue strutture e la qualità delle spiagge.
La riservatezza e l'esclusività è garantita anche dalla piccola spiaggia che contraddistingue questo luogo, in parte sabbiosa, in parte rocciosa, è comunque adatta per adulti e bambini a fare in modo che possano godere delle meraviglie del luogo in completa sicurezza.
Il Garagolo offre la possibilità ai propri ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini e di usufruire del servizio di doccia calda interno allo stabilimento.
Molto caratteristico e di assoluto livello è il ristorante del Garagolo, dove poter assaporare i tipici piatti della cucina Toscana, che si presenta come il luogo ideale sia per pranzare durante una giornata di mare, sia per cenare sulla spiaggia, ma anche per una breve sosta durante la scoperta della meravigliosa costa toscana.
Il Garogolo dispone di un servizio decisamente unico e particolare dato dalla presenza di un solarium in legno marino indonesiano che regala agli ospiti un ulteriore motivo di relax in questa suggestiva location.


Dove si trova Il Garagolo


Il Garagolo si trova a Castiglioncello, in provincia di Livorno.
La zona rappresenta la meta ideale per trascorrere giornate in spiaggia, ma presenta molte altre opportunità per gli amanti della natura. In particolar modo la pineta Marradi consente di passeggiare all'interno di un'area verde alla scoperta di luoghi come la Villa Celestina e il famoso Cardellino; il monte Poggio Pelato invece rappresenta uno dei punti di maggior interesse per gli amanti del trekking e dell'avventura.

Come raggiungere Il Garagolo


Il Garagolo è situato sul lungomare di Crepatura a Castiglioncello in provincia di Livorno e risulta raggiungibile dal centro del paese con estrema facilità.
Da Castiglioncello è sufficiente percorrere la Via Aurelia per un chilometro verso sud e successivamente svoltare sul lungomare di Crepatura dove lo stabilimento sarà facilmente riconoscibile.
Lungomare di Crepatura, 57016, Castiglioncello
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglioncello

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Castiglioncello
Bagno Roma
Bagno Roma
Castiglioncello
Bagno Ausonia
Bagno Ausonia
Castiglioncello
Bagni Etruria
Bagni Etruria
Castiglioncello
Bagni Salvadori
Bagni Salvadori
Castiglioncello

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Blu Baratti Sport & Relax
Blu Baratti Sport & Relax
Piombino
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina