Bagni Graziella

Castiglioncello, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In una delle località più suggestive della costa di Castiglioncello, in provincia di Livorno, sorge lo stabilimento balneare Bagni Graziella, una struttura capace di combinare tradizione e innovazione per dare ai turisti un servizio competitivo e una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina. Infatti uno dei punti di forza di Bagni Graziella è la ristorazione. Il bar in spiaggia serve panini, tramezzini, piatti caldi e freddi, gelati, yogurt artigianale, tante bevande e soprattutto le schiacciatine, divenute famose tra i clienti e in tutto il litorale. Il locale dispone di tutto l'occorrente per dissetare e saziare la fame durante le pause giornaliere. Chi preferisce un pasto completo, può approfittare del ristorante, il cui menù propone svariate specialità, principalmente a base di pesce, derivanti dalle ricette della tradizione locale con qualche rivisitazione in chiave moderna. All'interno dello stabilimento si trova sempre l'occasione per provare esperienze nuove e divertirsi. Lo staff, cortese e preparato, organizza degustazioni, eventi ludici e sportivi, competizioni e ogni altro genere di attività utile ad animare l'estate dei bagnanti. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni con sdraio

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova Bagni Graziella



Lo stabilimento balneare è collocato sulla spiaggia a breve distanza dal centro di Castiglioncello. Nell'area ci sono alberghi, ristoranti, negozi e alcuni locali per il divertimento, ma anche diverse attrazioni turistiche, come la Piscina Naturale degli Scogli, il Castello di Rosignano Marittimo, il Castello Sonnino e la Cala del Leone.

Come raggiungere Bagni Graziella



La struttura è sul Lungomare Cristoforo Colombo al civico 2 a Castiglioncello. Dal centro cittadino si arriva in automobile percorrendo la Strada Provinciale 39, che attraversa la località e costeggia il mare. Chi proviene dagli altri centri del litorale deve prendere la Strada Statale 1. Nelle vicinanze dello stabilimento c'è un parcheggio, vicino alla fermata dei bus locali, utile a chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici.
Lungomare Cristoforo Colombo 2, 57016, Castiglioncello
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglioncello

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Castiglioncello
Bagno Roma
Bagno Roma
Castiglioncello
Bagno Ausonia
Bagno Ausonia
Castiglioncello
Bagni Etruria
Bagni Etruria
Castiglioncello
Bagni Salvadori
Bagni Salvadori
Castiglioncello

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina