Bagni Lido

Livorno, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Probabilmente una delle più importanti strutture balneari dell'intera costa toscana, i Bagni Lido rappresentano la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare all'insegna del relax e del divertimento.
L'elemento che senza ombra di dubbio caratterizza lo stabilimento è la presenza di svariati servizi.
Recandosi presso i Bagni Lido, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire di più campi sportivi regolamentari, come per esempio quelli da beach soccer o da beach volley.
Altrettanto apprezzata dai clienti è la piscina, valida alternativa al mare e ogni giorno sede delle frequentatissime lezioni di acquagym.
I più piccoli potranno, invece, passare la loro giornata in compagnia dello staff, capace di organizzare quotidianamente attività sportive e ludiche in grado di coinvolgere tutti.
A ora di pranzo la maggior parte della clientela si reca, invece, nel ristorante, vera e propria terrazza sul Mar Tirreno. Il menù alla carta è caratterizzato dalla presenza di pietanze tipiche della tradizione toscana, ognuna delle quali realizzata mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità.
Prima di lasciare la struttura sarà, inoltre, possibile usufruire delle cabine poste all'ingresso dello stabilimento. Queste, dotate di doccia con acqua calda, permettono di sciacquarsi e cambiarsi in totale tranquillità e comfort.


Dove si trovano i Bagni Lido?




Lo stabilimento è situato al numero 126 di Viale Italia, principale lungomare di Livorno. Nei pressi della struttura sorgono moltissimi hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, elementi che rendono questa la zona ideale per trascorrere una vacanza rilassante e divertente.


Come raggiungere i Bagni Lido?




Tra i principali vantaggi che la spiaggia mette a disposizione della clientela rientra l'esclusivo posizionamento. I Bagni Lido sono, infatti, raggiungibili molto facilmente da ogni parte della città. In alternativa, qualora non di desiderasse utilizzare il proprio mezzo di trasporto, è possibile usufruire del trasporto pubblico, capace di giungere a destinazione in tempi brevi.
Viale Italia, 57128, Livorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Livorno

Baia Del Rogiolo
Baia Del Rogiolo
Livorno
Bagni Fiume
Bagni Fiume
Livorno
Bagni Paola
Bagni Paola
Livorno
Cala Dei Mori
Cala Dei Mori
Livorno
Bagni Pancaldi Acquaviva
Bagni Pancaldi Acquaviva
Livorno
Bagni Rex
Bagni Rex
Livorno

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Cecina