Bagno Excelsior

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle bellissime spiagge del Mar Tirreno toscano, precisamente a Viareggio, si erge lo stabilimento balneare Bagno Excelsior, un luogo in grado di offrire la tranquillità e i comfort necessari a rilassare mente e corpo dalla routine quotidiana.
La struttura è situata lungo la passeggiata centrale di Viareggio, caratterizzata da sabbie dorate e mari molto puliti. Lo staff, sempre gentile e professionale, si prende cura della clientela proponendo diversi servizi per allietare le loro vacanze.
Nello specifico:


  • Servizi per la spiaggia: disponibilità di centoquaranta ombrelloni e tende molto distanziate tra di loro (per garantire il massimo della privacy) e altrettante sedie a sdraio e lettini, doccia calda, cabine semplici e cabine con lavello.

  • Bar: dove poter fare colazione, mangiare un gelato, gustare aperitivi, drink e cocktail rinfrescanti di fronte ai spettacolari e suggestivi tramonti del Mar Tirreno.

  • Ristorante: propone specialità di antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce appena pescato.

  • Area relax: due piscine, una per i più piccoli (profonda 90 cm) e una per gli adulti (con una profondità massima di 150 cm), comprensiva anche di una ampia vasca idromassaggio e di numerosi lettini.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Excelsior


Lo stabilimento balneare Bagno Excelsior, aperto da mattina a sera, si trova in Via Giuseppe Barellai 101, a Viareggio, in provincia di Lucca.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Excelsior


Partendo dal centro di Viareggio è possibile raggiungere facilmente lo stabilimento balneare Bagno Excelsior percorrendo Via Leonardo Da Vinci e, successivamente, Viale Giosuè Carducci, in circa cinque minuti di tragitto. In alternativa si può passare per Via Marco Polo, impiegando poco più di dieci minuti.
Partendo da Lucca, invece, si può percorrere l'autostrada A11 fino all'uscita Viareggio/Camaiore ed, in seguito, Via Marco Polo in direzione di Viale Giosuè Carducci, in poco meno di mezz'ora di viaggio.
Leggi di più Leggi di meno
Via Giuseppe Barellai, 101, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.