Maracaibo Beach

Brolo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge assolate e calde del lungomare Luigi Rizzo, a Brolo, in provincia di Messina è situato lo stabilimento balneare Maracaibo Beach, una struttura dotata di tutti i comfort necessari a far trascorre piacevoli giornate di vacanza ai suoi clienti.
Le spiagge del lungomare Luigi Rizzo sono caratterizzate da un bagnasciuga con il brecciolino, attraversato il quale, si accede al mare con fondali bassi e pulitissimi, ideali per le vacanze dei più piccoli.
All'interno dello stabilimento balneare Maracaibo Beach è possibile prenotare un lettino ed un ombrellone, usufruire del servizio doccia calda e delle comode cabine spogliatoio.
Il ristorante del Maracaibo propone pietanze a base di pesce fresco appena pescato, piatti e vini tipici della tradizione siciliana e pizza, cucinata nel grande forno a legna di proprietà della struttura.
Il bar mette a disposizione dei suoi clienti il servizio colazioni, aperitivi e cocktail rinfrescanti, da gustare in spiaggia.
Lo staff dello stabilimento balneare Maracaibo Beach, sempre professionale e gentile, organizza periodicamente eventi e attività di vario genere per allietare i propri clienti, come per esempio corsi di acquagym, di ballo e di zumba. Per i più piccoli è previsto, inoltre, uno spazio con giostre e altri giochi.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, chiude appena dopo la cena.


Dove si trova lo stabilimento balneare Maracaibo Beach?



Lo stabilimento balneare Maracaibo Beach si trova a Brolo, sul lungomare Luigi Rizzo, in provincia di Messina. Nelle sue vicinanze, per chi ha intenzione di fare una vacanza continuativa, è possibile trovare svariate attività ricettive, come bed&breakfast e hotel.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Maracaibo Beach?



È possibile raggiungere facilmente lo stabilimento balneare Maracaibo Beach partendo dal centro di Messina e percorrendo interamente l'autostrada A20/E90, in circa un'ora di viaggio.
Partendo da Taormina, invece, il percorso prevede la percorrenza della A18 e successivamente della A20/E90, impiegando all'incirca un'ora e mezza, in condizioni di traffico normale.
Lungomare ammiraglio luigi rizzo, 50, 98061, Brolo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Brolo

Lido Blue Beach
Lido Blue Beach
Brolo

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva