Chupa Chupa

Acate, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge sabbiose e silenziose di Marina di Acate sorge il Lido Chupa Chupa, una struttura dove poter usufruire di tutti i servizi tipici di uno stabilimento balneare e, allo stesso tempo, partecipare alle numerose giornate a tema, organizzate dallo staff dello stabilimento.
Nello specifico nel Lido Chupa Chupa è possibile usufruire di:


  • Servizi per il mare: prenotazione ombrelloni e lettini. Possibilità di utilizzo di docce e spogliatoi. Possibilità di affittare pedalò e canoe. Servizio di sorveglianza per i bagnanti attivo durante tutto l'orario di apertura.

  • Bar: il bar del lido Chupa Chupa offre colazioni, aperitivi, cocktails e long drinks. Una novità dell'ultimo anno sono le crepes, sia dolci che salate, e i panini assortiti. Presente, inoltre, il servizio gelateria.

  • Tabaccheria: all'interno della quale è possibile anche fare ricariche telefoniche, spedire fax o email e usufruire del servizio fotocopie.

  • Pizzeria e ristorante: pizze per tutti i gusti e pietanze a base di pesce fresco, preparate da un cuoco con venti anni di esperienza nel settore.

  • Organizzazione eventi: lo staff, per allietare i suoi clienti, organizza periodicamente giornate a tema musicale con musica live, caraibica, animazione e giochi per i più piccoli, spettacoli di cabaret, karaoke, giornate dedicate al DJ set, tornei di carte e, infine, corsi di acquagym.


Il lido Chupa Chupa è aperto tutti i giorni, dal lunedi alla domenica, dalle 8:00 fino alle 20:00.

Dove si trova il lido Chupa Chupa


Il lido Chupa Chupa si trova in via Lungomare Lato Gela, 97011, a Marina di Acate, in provincia di Ragusa. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare molte strutture ricettive.

Come raggiungere il lido Chupa Chupa


Una volta arrivati a Marina di Acate, è possibile raggiungere facilmente il lido Chupa Chupa percorrendo Viale Mediterraneo, per circa un minuto, oppure attraverso via degli Oleandri, impiegando sempre lo stesso tempo.
Via Lungomare Lato Gela snc, 97011, Acate
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina