La Boquita

Trapani, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Boquita offre a tutti i vacanzieri estivi un pacchetto completo per passare giorni o settimane immersi nella più totale tranquillità. Innanzitutto, la struttura mette a disposizione dei propri clienti una vasta schiera di ombrelloni e sdraio da noleggiare, sia per brevi che per lunghi periodi. Lo staff è inoltre sempre disponibile per intrattenere e per fornire assistenza alla bisogna a chiunque lo richieda.

Inoltre, lo stabilimento balneare La Boquita possiede, al suo interno, un bar e un ristorante. Il primo ha una vasta selezione di bevande rinfrescanti, utili per sfuggire alla calura estiva. Il secondo, invece, presenta un menu a base di pesce che cambia giorno dopo giorno, pur mantenendo altissima la qualità, in base alla selezione di pescato del giorno, deliziando il palato di tutti i commensali grandi e piccini.




Dove si trova lo stabilimento balneare La Boquita




La zona di Casa Santa è molto piccola e prettamente marittima e, per questo motivo, nei dintorni dello stabilimento balneare La Boquita non ci sono particolari punti di interesse meritevoli di essere visitati.

A rendere unico il luogo, però, ci pensa la magnifica costa del versante occidentale della Sicilia che spicca, innanzitutto, per la purezza e la bellezza del mar Mediterraneo offrendo a tutti i bagnanti delle spiagge di sabbia soffice e calda su cui è possibile passare momenti di puro relax, intervallandoli con dei rigeneranti bagni in acqua.



Come arrivare allo stabilimento balneare La Boquita



Lo stabilimento balneare La Boquita si trova al numero civico Lungomare Dante Alighieri, 91016 Casa Santa TP, Italia. Per facilitare l'arrivo, chi è interessato e utilizza Google Maps può ricorrere direttamente al plus code seguente ''2GPP+MR Casa Santa, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia ''. Chi arriva in macchina percorrendo la Strada Provinciale 20 in direzione Pizzolungo può uscire a sinistra subito dopo il Carcere di Trapani, percorrendo la strada fino al lungomare troverà lo stabilimento balneare La Boquita proprio di fronte.
Lungomare Dante Alighieri, 91016, Trapani
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Trapani

Isla Blanca
Isla Blanca
Trapani
Ericelandia Splash
Ericelandia Splash
Trapani
Lido Paradiso
Lido Paradiso
Trapani
Lido Momar
Lido Momar
Trapani

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo