Lido Enrique

Pozzallo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nelle splendide spiagge di Pozzallo, caratterizzate da sabbia dorata e finissima, mare dal colore blu intenso, fondali bassi e da un ampio arenile circondato da palme, troviamo lo stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique, struttura di riferimento per i vacanzieri che vogliono godere di un atmosfera da "Mille e una notte", all'interno di un contesto giovanile e professionale.
Nello stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique è possibile affittare un lettino o un ombrellone, usufruire del servizio doccia calda e cambiarsi comodamente all'interno delle cabine spogliatoio.
La struttura dispone di un chiosco molto fornito che allieta i clienti con musica rilassante in sottofondo, nel quale poter fare colazione, consumare aperitivi assortiti e drink.
All'interno del personale dello stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique è prevista la presenza costante di bagnini disponibili e attenti alla clientela.
Completano il quadro la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff.
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 del mattino alle 8:00 di sera.

Dove si trova lo stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique


Lo stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique si trova in Via M. Rapisardi 33, a Pozzallo, in provincia di Ragusa.
La spiaggia di Pozzallo, nel 2016, ha ricevuto la quattordicesima Bandiera Blu e la seconda Bandiera Verde come spiaggia a misura di bambino.
Nelle sue immediate vicinanze è possibile reperire con estrema facilità moltissime strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique


È possibile raggiungere lo stabilimento balneare Havana Island Lido Enrique partendo dal centro di Pozzallo e percorrendo interamente via Rapisardi, in meno di dieci minuti di viaggio, oppure via dei Fornai, impiegando all'incirca il medesimo tempo di percorrenza.
Per raggiungere Pozzallo, invece, partendo dal centro di Ragusa, si può percorrere la statale SS194, in circa 40 minuti, oppure la statale SS115, in poco meno di un'ora.
Via M. Rapisardi, snc, 97016, Pozzallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pozzallo

Tiki Beach
Tiki Beach
Pozzallo
Pietrenere Beach
Pietrenere Beach
Pozzallo
Lido Isola Verde
Lido Isola Verde
Pozzallo

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina