Lido Playa Blanca

Marsala, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Playa Blanca si trova a Marsala, in provincia di Trapani. La struttura dispone di diversi servizi dedicati agli ospiti e atti a rendere unica ogni giornata di mare, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • tv.



La spiaggia attrezzata è in grado di soddisfare le esigenze della clientela con ogni genere di comfort quali ombrelloni, lettini e sdraio. Il bar e il ristorante sono gestiti in maniera perfetta e i piatti e le pizze preparate sono tutte di ottima qualità. Si può anche mangiare qualcosa rilassandosi a guardare la tv. Quando poi la giornata volgerà al termine e si sente il bisogno di riacquistare le forze e di eliminare i residui di salsedine dal corpo, le docce calde presenti sulla spiaggia rappresentano la classica ciliegina sulla torta.


Dove si trova Lido Playa Blanca



Tutti i lidi della zona, compreso Lido Playa Blanca hanno la caratteristica di non essere molto vicini tra loro, questo limita di molto il caos e i rumori e si rende ottimale per coloro che cercano relax e tranquillità. La distanza dal centro abitato è irrisoria, tuttavia per raggiungere Marsala occorrono all'incirca 30 minuti, lì sarà possibile usufruire di hotel, servizi e attività. Per quanto riguarda la posizione dello stabilimento, si accede solo tramite strade secondarie e la zona parcheggio è abbastanza ampia da accogliere molte automobili. A pochissima distanza dalla struttura ci sono due musei che potrebbero rappresentare una parentesi interessante dal calore del sole estivo.


Come raggiungere Lido Playa Blanca



Le indicazioni esatte per raggiungere Lido Playa Blanca non riguardano una strada esatta ma Villaggio Stella D'oro. Da Marsala si deve procedere in direzione sud. La strada Provinciale 84 è la via più rapida e veloce per arrivare a destinazione.
Villaggio Stella D'oro snc, 91025, Marsala
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marsala

Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Lido Signorino
Lido Signorino
Marsala
Lido Boeo
Lido Boeo
Marsala
Lido Marakaibbo
Lido Marakaibbo
Marsala
South Beach
South Beach
Marsala
Zelig Beach
Zelig Beach
Marsala

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo
Gruppo Emme Beach
Gruppo Emme Beach
San Vito Lo Capo