Night & Day

Torre Grande, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bar, stabilimento, ristorante e in alcune serate estive anche discoteca all'aperto, Night & Day rappresenta la soluzione ideale per trascorrere momenti di grande convivialità nella splendida cornice di Torre Grande, frequentatissima località balneare nella costa ovest della Sardegna.
Struttura che nel corso degli anni ha saputo instaurare un importantissimo rapporto con la clientela creando un'atmosfera familiare e rilassata, Night & Day accoglie ogni giorno centinaia di clienti, provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa.
Gli ampi spazi a disposizione e la spiaggia bianchissima permettono a ragazzi di tutte le età di organizzare divertenti partite di beach tennis e di beach soccer.
Molto apprezzati sono anche i tornei di carte, organizzati con frequenza giornaliera sui tavolini del bar. Poco distante da quest'ultimo vi è, invece, il ristorante, locale che consente di assaporare varie specialità di pesce e leggerissime pizze cotte al forno a legna.
Non meno importante è l'ampio parcheggio posto proprio al di fuori dello stabilimento. Questo permette di parcheggiare auto o motorino a pochi metri distanza dalla struttura, comodità particolarmente vantaggiosa soprattutto in compagnia di bambini, anziani o persone diversamente abili.


Dove si trova Night & Day


Lo stabilimento è situato presso il Lungomare Eleonora d'Arborea, principale crocevia della movida di Torre Grande. Località particolarmente apprezzata dai turisti, quest'ultima è caratterizzata dalla presenza di numerosi hotel e ristoranti e dista solamente pochi minuti dallo Stagno Cabras, specchio d'acqua dove ammirare rari esemplari di fenicotteri.


Come raggiungere Night & Day


Essendo collocato proprio in prossimità del porticciolo cittadino, Nighy & Day può essere facilmente raggiunto da ogni zona di Torre Grande.
Minima è anche la distanza con la vicina Oristano, raggiungibile in poco più di 10 minuti passando per Viale Repubblica.
Lungomare Eleonora d'Arborea, 9, 09170, Torre Grande
Indicazioni

Informazioni utili