JBeach

Arzachena, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Collocato su una delle più belle spiagge della Costa Smeralda, lo stabilimento balneare JBeach accoglie gli ospiti in una cornice impareggiabile offrendo la location perfetta per ogni tipo di evento. Infatti, oltre a esserci ombrelloni e lettini, è presente un rinomato ristorante aperto anche per organizzare eventi private e feste. Lo staff, esperto e disponibile, propone un ricco programma di iniziative per animare l'estate dei vacanzieri. Il servizio bar è disponibile per l'intera giornata, dall'ora della colazione a quella dell'aperitivo. Ci sono tanti tipi di snack e bevande per soddisfare tutti i gusti, ma anche stuzzichini sfiziosi e cocktail originali per rendere il momento dell'happy hour in riva al mare unico. Il ristorante, blasonato e di alto livello, propone le ricette tradizionale rivisitate in chiave moderna e impiattate con uno stile contemporaneo. Gli ingredienti di eccellenza, tra cui spicca il pesce fresco, permettono di realizzare pietanze adatte a ogni palato. Le pregiate etichette della cantina sono un ulteriore valore aggiunto. C'è un'area dedicata a chi vuole stare in compagnia del proprio cane. Il servizio spiaggia comprende:


  • ombrelloni con lettini e sdraio

  • cabine private

  • docce calde

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova JBeach



Lo stabilimento balneare si trova a pochi chilometri dal centro di Arzachena e da alberghi, ristoranti, negozi e locali per l'intrattenimento. Nei dintorni sono presenti vari punti di interesse: Golfo di Cugnana, Laghetto di Murualvata, Caletta Ciapetru, Cala dei Ginepri, Punto panoramico sul Golfo di Marinella e molte altre attrazioni.

Come raggiungere JBeach



La struttura è sulla Spiaggia di Cala Razza di Junco ad Arzachena. Dal centro cittadino si arriva in automobile seguendo la Strada Provinciale 94, la stessa da percorrere per chi giunge da altre località dell'isola. Lo stabilimento balneare JBeach dispone di un'area di parcheggio dedicata alle vetture dei clienti. I mezzi pubblici servono la zona, fermandosi a poche centinaia di metri dalla struttura.
Spiaggia di Cala Razza di Junco snc, 07026, Arzachena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Arzachena

Pevero Beach
Pevero Beach
Arzachena
Long Beach Cafè
Long Beach Cafè
Porto Cervo
The Grove Beach Club
The Grove Beach Club
Arzachena

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu