Hookipa Beach Salento

Porto Cesareo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Hookipa Beach si trova in via Mare Adriatico, località Belvedere frazione di Porto Cesareo in provincia di Lecce. La spiaggia è sul lungomare e costeggia il borgo marinaro in cui si susseguono lidi, bar e ristoranti, ma le boutique e i servizi essenziali si trovano a Porto Cesareo a 5 chilometri dal bagno Hookipa Beach. La cittadina è raggiungibile in auto e offre ai turisti diverse opportunità di divertimento come i localini del centro storico con specialità culinarie tipiche e musica dal vivo, mentre le discoteche sono sul mare.

Il lido Hookipa Beach

Il lido Hookipa Beach sul lungomare di Belvedere nella parte terminale della baia di Torre Lapillo, offre uno spettacolo naturale molto suggestivo con dune, macchia mediterranea e una spiaggia di sabbia chiara e sottile che degrada verso il mare cristallino. Lo stabilimento balneare non è molto grande, ma l'ambiente è particolare ed è apprezzato soprattutto dai più giovani. Gli ombrelloni, infatti sono in paglia intrecciata, stile indonesiano, e il lido dispone anche di gazebo che consentono ai gruppi più numerosi di condividere uno spazio più ampio e di avere il massimo della riservatezza, i lettini hanno una struttura in tek e un comodo materasso per godere del massimo relax. I bagnanti possono usufruire di docce calde e fredde, mentre il parcheggio non è riservato ai clienti e si trova a pochi metri dal lido.

Il bar/ristorante del lido Hookipa Beach

Il bar del lido offre gelati, aperitivi e cocktails, ma propone ai clienti anche diversi piatti come primi di pesce, insalate, panini, frise o pucce da gustare comodamente ai tavolini all'ombra. Non è consentito consumare merende portate dall'esterno. Già dal primo pomeriggio la spiaggia si anima con musica e il bar diventa il centro del divertimento. Il lido Hookipa Beach, infatti offre ai bagnanti proposte musicali selezionate dal vivo da disc jockey di fama internazionale. La musica, in occasione di particolari eventi, continua fino a tarda sera.
Via 4 Mare Adriatico snc, 73010, Porto Cesareo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Cesareo

The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo
Acqua Azzurra Beach & Club
Acqua Azzurra Beach & Club
Porto Cesareo
Belvedere Lido
Belvedere Lido
Porto Cesareo
Bassamarea Lido Club
Bassamarea Lido Club
Porto Cesareo
Lido Stella Maris
Lido Stella Maris
Porto Cesareo
Baron Beach
Baron Beach
Porto Cesareo

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella