Aurora Beach & Suite

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Margherita di Savoia, comune della provincia di Barletta-Andria-Trani, in via Traiano si può trovare il Ristorante Aurora Beach & Suite, luogo ricercatissimo per tutti coloro che vogliono gustare durante il periodo estivo un'ottima cucina proprio a pochi passi dal mare.

La sua posizione strategica, con ampie zone di parcheggio nelle sue adiacenze, lo rendono un luogo perfetto nel quale trascorrere i propri week end fuori porta, all'insegna del relax e del divertimento.

Il ricco menù di pesce e i piatti della tradizione culinaria italiana si sposano con una speciale pizza cotta nel forno a legna e ogni giorno deliziano anche i palati più esigenti di turisti e clienti abituali.

Aurora Beach & Suite è anche uno stabilimento balneare attrezzato e moderno, all'interno del quale le proprie vacanze diventano realmente qualcosa di particolare e indimenticabile. L'accortezza e la gentilezza dello staff, la solarità del luogo, la pulizia della spiaggia le cui attrezzature vengono sanificate ogni giorno con cura ed attenzione, garantiscono massima sicurezza e comodità, soprattutto in presenza di bambini.

Ombrelloni e sdraio possono essere prenotati on line oppure contattando telefonicamente lo stabilimento, in modo da essere sicuri di trovare il proprio spazio ideale anche nei mesi più affollati.

Prezzi speciali e promozioni vantaggiose sono dedicate a coppie, gruppi o nuclei familiari sia durante i giorni feriali che per le permanenze di più giorni, rendendo la proposta di Aurora Beach & Suite ancora più accattivante ed economica.
Via Traiano, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili