L'Isola Dei Famosi

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Isola dei Famosi è uno stabilimento balneare del comune di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Oltre all'affitto di ombrellone e lettino, tra i principali servizi offerti alla clientela si annoverano un bar, un'area allestita per ospitare le docce e la possibilità di richiedere le carte per giocare in compagnia con il resto della famiglia o i propri amici. I clienti che hanno avuto l'opportunità di trascorrere presso il lido L'Isola dei Famosi uno o più giorni di totale relax sotto il sole elogiano anche l'ottima pizza cotta nel forno a legna, preparata dalle mani sapienti del talentuoso staff in cucina.

Uno degli aspetti più caratteristici del lido L'Isola dei Famosi è il suo contesto naturale. Lo stabilimento balneare si trova infatti immerso nelle saline, subito dopo una torre di avvistamento. A completare il quadro idilliaco di una meta stra-consigliata per una vacanza estiva è il mare puro e cristallino, che rende la spiaggia ampia e attrezzata una delle prime scelte per chi desidera organizzare una vacanza in Puglia durante la prossima estate. A questo proposito, non è un caso che Margherita di Savoia sia tra le destinazioni top per i turisti che ogni anno scelgono il tacco dello Stivale per il loro viaggio nella prima o seconda settimana di agosto.

Non distante da qui c'è il Parco Nazionale del Gargano, luogo ideale per escursioni in famiglia o in coppia con il proprio partner. Impossibile poi non citare Vieste, tra le località turistiche più gettonate nei mesi più caldi dell'anno, grazie a un'offerta ricettiva di primo livello che non ha nulla da invidiare a quella di altre città più rinomate.

Come raggiungere L'Isola dei Famosi

Il lido L'Isola dei Famosi è situato lungo la strada provinciale 141, nel territorio che ricade all'interno del comune di Margherita di Savoia. Rispetto al centro città, il tratto di spiaggia che ospita lo stabilimento balneare è lontano poco più di 10 km, per una distanza totale da percorrere in automobile inferiore ai 15 minuti.
SP141, snc, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta
Tamerigi Village
Tamerigi Village
Margherita Di Savoia