Lido Le Mille & Una Notte

Siponto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Le Mille e una Notte si trova sul Lungomare del Sole a Siponto lido, zona balneare di Manfredonia in provincia di Foggia. La spiaggia è a 15 minuti d'auto dalla cittadina che si può raggiungere anche con il servizio di trasporto pubblico poiché la fermata dell'autobus è a pochi passi dal lido. Manfredonia ha un centro antico medievale di grande valore e un'area archeologica interessante che attirano molti visitatori. La città offre i servizi essenziali e anche boutique, bar e ristoranti per una vacanza comoda, l'ideale per un turismo famigliare e tranquillo.

Il lido Le Mille e una Notte

Lo stabilimento balneare Le Mille e una Notte è sul litorale di Siponto all'interno del Parco Naturale del Gargano. La zona è circondata da una ricca pineta e da macchia mediterranea ed è una delle mete preferite per gli appassionati di birdwatching che possono ammirare aironi, garzette, cormorani e martin pescatori. I bagnanti possono lasciare l'auto in un ampio parcheggio a pochi passi dalla spiaggia che è piuttosto lunga e profonda e una passerella accompagna gli ospiti fino al mare. Il lido con sabbia fine e dorata e fondale basso è l'ideale per i più piccoli che possono fare il bagno e giocare in acqua in sicurezza. I gestori del bagno Le Mille e una Notte accolgono i bagnanti con un'atmosfera famigliare e offrono ombrelloni in stile arabo, lettini, sdraio, docce calde e fredde e wi-fi gratuito per una vacanza al mare comoda e tranquilla. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata con scivoli e altalene e nei periodi di maggiore affluenza ci sono anche il mini club per i bambini e l'animazione per gli adulti.

Il bar dello stabilimento Le Mille e una Notte

Il bar della struttura offre prodotti da forno per la prima colazione, gelati, bibite, aperitivi, cocktail, ma anche panini gourmet, pizzette e snack che si possono gustare sotto l'ombrellone o nello spazio all'ombra. Il punto di ristoro infatti ha una zona con tavolini e sedie a disposizione dei clienti dove ci si può trattenere per mangiare o per giocare a carte e c'è anche un calciobalilla per divertirsi con gli amici.
Lungomare del Sole, snc, 71040, Siponto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Siponto

Beverly Hills Beach
Beverly Hills Beach
Manfredonia
Capolinea Beach
Capolinea Beach
Siponto

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste