Capolinea Beach

Siponto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Capolinea Beach è uno stabilimento balneare situato a Siponto, in provincia di Foggia: dispone di un bar, un ristorante e un'area allestita per le docce. Il lido è curato, ben tenuto e pulito, inoltre è attrezzato per i disabili, ed è dotato di un personale cordiale e gentile, sempre pronto a esaudire qualsiasi richiesta dei clienti che affittano ombrellone e lettino per trascorrere una giornata di completo relax sul lungomare sipontino. Uno dei principali punti di forza dello stabilimento è il contesto naturale in cui è immerso: sabbia fine, dorata e chiara, un fondale basso adatto anche ai più piccoli e uno spettacolare mare verde smeraldo. Sullo sfondo, la vista del promontorio del Gargano rende la scelta del Lido di Siponto una delle soluzioni più intriganti per trascorrere una vacanza nei dintorni di Vieste.

Un altro fiore all'occhiello dello stabilimento balneare Capolinea Beach è il ristorante Capolinea. Direttamente in riva al mare, è una struttura raffinata e accogliente, dove è possibile assaporare piatti a base di pesce super sfiziosi preparati dalle mani di uno chef molto stimato e apprezzato nella provincia di Foggia. Il ristorante, oltre ai clienti dello stabilimento balneare, ospita anche cene aziendali, banchetti e cerimonie (inclusi battesimi e cresime). Disponibile il servizio da asporto.

In aggiunta al ristorante, un ulteriore motivo per scegliere Capolinea Beach sono i numerosi eventi organizzati dai proprietari del lido durante la stagione estiva, feste a cui presenziano migliaia di giovani ogni anno in cerca di divertimento. E se di giorno il Lido di Siponto offre una location da sogno per trascorrere mattina e pomeriggio in spiaggia, alla sera regala infinite possibilità ai più giovani con una gettonatissima vita notturna.

Come raggiungere Capolinea Beach

Capolinea Beach si trova sul Lungomare del Sole, numero civico 180, presso il comune di Manfredonia. Il centro cittadino dista dallo stabilimento balneare circa 2 km: per chi arriva qui in auto è disponibile un'area di parcheggio dove lasciare la propria automobile a due passi dalla struttura ricettiva.
Lungomare del Sole snc, 71040, Siponto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Siponto

Beverly Hills Beach
Beverly Hills Beach
Manfredonia
Lido Le Mille & Una Notte
Lido Le Mille & Una Notte
Siponto

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste