Baia Del Monaco

Monte Sant'Angelo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Palace Hotel San Michele di Monte Sant’Angelo, in Puglia, ha sede in quella che, agli inizi del '900, era una residenza storica, trasformata poi con una sapiente opera di recupero e valorizzazione in una ricercata struttura ricettiva. L’elegante complesso di questo hotel 4 stelle si affaccia sul vasto Golfo di Manfredonia, sul Gargano, in una posizione di assoluto prestigio, riservando ai propri Ospiti un panorama meraviglioso: centinaia di chilometri di costa lambiti dal Mare Adriatico e sovrastati dall'intenso azzurro del cielo.

Oltre alla felice ubicazione, la nostra struttura vanta elevati standard qualitativi espressi in servizi d’eccellenza. La ristorazione propone piatti di alta cucina internazionale combinati con ricette della gastronomia locale e regionale, sempre preparati con prodotti rigorosamente scelti, mentre i rigeneranti percorsi e trattamenti wellness concorrono a rendere questo hotel con centro benessere sul Gargano un’autentica oasi di relax.

All'interno del comune di Monte Sant'Angelo si estende parte della Foresta Umbra nota per la sua variegata flora e fauna, con bellezze primarie invidiate da tutto il mondo che, con le sue vetuste faggete, è stata riconosciuta come patrimonio mondiale dell’Unesco.
Litoranea Varcaro, snc, 71030, Monte Sant'Angelo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monte Sant'Angelo

Lido Macchia 1964
Lido Macchia 1964
Monte Sant'Angelo

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste