Campeggio Villaggio Turistico

Calenella, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Campeggio Villaggio Turistico con lo stabilimento balneare attrezzato si trova a Baia Calenella sulla SS79, 89. In provincia di Foggia a pochi chilometri dalla famosa località turistica di Peschici, arroccata sulla collina con viuzze caratteristiche e piazzette deliziose.
Tutta questa zona è il meraviglioso Gargano che vi offrirà giornate di vacanza favolose.
E' il lido che si trova in una splendida baia con una spiaggia che digrada dolcemente verso il mare, un piccolo angolo di paradiso fatto di vegetazione e natura incontaminata.
E' incastonata in un ambiente dove i pini d'Aleppo fanno da cornice, qui possono essere noleggiati ombrelloni, sdraio e comodi lettini per abbandonarsi al relax più completo.
Dopo una bella nuotata nel mare limpido e cristallino del Gargano è possibile utilizzare le docce, alcune anche con acqua calda.
Lo stabilimento balneare a Baia Calenella ospita famiglie con i bambini, che possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza o in un'area a loro dedicata dove gli animatori li aiutano a divertirsi insieme.
Al bar è possibille concedersi una pausa pranzo o solo un momento per dissetarsi con drink ghiacciato. Tutta la zona offre il servizio wifi gratuito che consente di non perdere i contatti e di essere sempre connessi.
Vengono organizzate cene e serate a tema con musica dai ragazzi e dai collaboratori dello staff, mentre durante la giornata ci sono momenti di aggregazione ai quali sono invitati tutti gli ospiti per qualche esercizio di attività fisica per mantenersi tonici e per divertirsi in gruppo. Il personale molto cordiale e preparato offre la possibilità di fare acquagym o giochi in acqua. Per continuare con il divertimento vengono organizzate partite al gioco di bocce, per sfidarsi tra amici.
Saranno giornate al lido dove potete divertirvi e rilassarvi in attesa del tramonto con un aperitivo fresco da sorseggiare sulla spiaggia o le lunghe serate al suon di musica e con la gioia di ballare tutti insieme.
Le vacanze trascorse al Campeggio Villaggio Turistico sono un bellissimo ricordo da portare con sé quando si ritorna a casa!
Contrada Calenella 78/9, 71018, Calenella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste